L'abarth cabrio col robotizzato è proprio sfiziosa.
Peccato che il concessionario qua ti faccia venir voglia di girare con una Matiz a gas![]()
L'abarth cabrio col robotizzato è proprio sfiziosa.
Peccato che il concessionario qua ti faccia venir voglia di girare con una Matiz a gas![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Io causa impegni non sono ancora riuscito ad andare a vederla dal vivo, ma l'ho appena configurata sul sito: escludo a priori la bicolore che proprio non mi piace, l'ho configurata bianca con cerchi e spoiler posteriore bianchi; kit estetico e pinze rosse (che fine ha fatto il simbolo abarth sul cofano??).
Ho aggiunto gli interni in pelle nera, l'impianto hifi, il clima automatico ed il wind stop, non i cristalli posteriori oscurati che alla fine rendono ancor più bui i posti dietro...
Totale: 23.970 euro senza kit esseesse (ancora non disponibile sul configuratore, come mai?)
Leggermente cara direi...
io comunque continuo a prediligere la versione chiusa, peccato solo che ancora per un bel pò non ci sarà l'automatico (ho provato adesso a controllare il configuratore sperando l'avessero inserito ma non funziona... magari lo stanno aggiungendo)
Guarda cosa ho trovato...
Certo che anche bianca , è straaabbbellla :
.
Che palle...l'ho configurata grigio record tessuto nero con cerchi da 17 e clima automatico viene 22500... praticamente 1000 euro più di quanto ho pagato la mia 500C 1.4...con in meno la pelle ma in più fari allo xeno, cerchi da 17 e soprattutto 40CV... uff![]()
Giorgio (TO,34,265++,110,100)
Mitsubishi Lancer Evo 8 2004
Honda VFR RC46 2003
Fiat 500C 1.4 100CV Lounge Dualogic 2009
Bhè... però questa è Abarth e cammina di piu'.
ØØØ se riesci a vendere bene la tua 500C , penso che il passaggio sia obbligatorio.
Mi sa che mi devo vendere la Golf DSG , perchè mi è entrata nel cuore questa bombetta.
mmm....a qualcuno ricorda qualcosa questa foto???
E pensare che ci avevo anche pensato di organizzare il bis...
Eh già, il "1° raduno Veneto, con special guest Regazzoni"![]()
Provata ieri.
Cavoletti se è divertente!
Prova breve, purtroppo ma due o tre sparate l'ho fatte.
Buono il cambio in sequenziale, in automatico non m'è piaciuto granchè ma a me non piacciono gli automatici...
Piatta e dallo sterzo abbastanza diretto.
Davvero un bel giocattolo.
Però mi è piaciuta di più la Punto Evo col 1.4 da 165 cv.
Cavolo, che bel motore!
I'M IN LOVE!™
Fonte: autoblog
![]()
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Segnalibri