Bella la 500 abarth, mi piace, peccato solo per il cambio, non a 6 marce. Bicolore è scenica, ma credo che alla lunga possa stancare, IMHO in total black, + specchietti bianchi è stupenda.
Bella la 500 abarth, mi piace, peccato solo per il cambio, non a 6 marce. Bicolore è scenica, ma credo che alla lunga possa stancare, IMHO in total black, + specchietti bianchi è stupenda.
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
Non ho capito bene.. questo doppia frizione sarà lo stesso che equipaggerà Mito, Giulietta ecc giusto? perchè ha solo 5 marce?
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Non è doppia frizione!!
E' il 510 robottizzato in Abarth.
Ecco, allora non avevo capito... cmq 5 marce?
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
A me piace anche se bicolore, è una macchina "istituzionalmente sopra le righe" per cui ci puo' stare e, sopratutto, se è destinata ad andare in USA dove per le bicolore c'è sempre stato un culto. Piuttosto, sarà da vedere questo cambio, so che molta gente trova quasi ingestibile le cambiate della 500 con lo pseudoautomatico, tanto da causare stati di panico in situazioni limite (per questo, la 500, la prenderei solo manuale). In America hanno dimestichezza con cambi automatici "veri"....staremo a vedere!
si 5
Non c'entra nulla con il dualogic di 500 e panda (e dfn Y). Altra roba completamente.
Il bicolore dovrebbe essere optional, chiaro che la presentano in pompa magna.
In USA andrà un auto che è molto differente tecnicamente, a partire dal motore. I cambi MTA non sono un problema su questo tipo di auto anche li.
Notare intanto che il motore non è un Multiair...
Poi il cambio nella cartella dicono 6 marce, ma è chiaramente un errore perché il C510 ne ha 5...
Altra cosa, lo 0-100 di 8,1 mi pare realistico con un MTA, mentre il 7,9 scritto dalla rivista mi sa che è roba supposta, o di un'eventuale versione manuale.
il multiair credo non ci stia.
L'avete visto il cofano di un cinquino abarth? sembra un supplì talmente è ripieno
Segnalibri