Dal 2011( Cmq io non lo chiamerei "automatico" , è molto di piu' di un semplice "automatico" , è un gran bel robotizzato sequenziale con paddle al volante , da usare sia in modalità manuale , oppure automatica ) .
Le cambiate in Auto sono dolci e progressive in Normal , oppure utilizzando il 40/45% dell'acceleratore, è difficile percepirle .
In Sport utilizzando l'accelleratore a tavoletta ( 100% ) invece da delle gran belle botte nella schiena ad ogni cambiata , tirando ogni marcia fino a limitatore .
E' come avere 2 macchine .
Fonte: Abarthisti
![]()
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Grigio Record + interni Cuoio è la mia scelta!
Il bicolore grigio su grigio e cerchi bianchi è orrendo.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Grigio Record, Pinze Rosse , Cerchi da 17 , Sedili Frau Color Cuoio , Cambio Sequenziale Abarth Competizione , Xenon , Penso che non ci sia nulla di piu' bello che mente umana abbia mai creato. Un Capolavoro Italiano .
Ultima modifica di traider; 14-06-2010 alle 06:48
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Io è tutta mattina che giro per la Prov. di Varese, ma la conce Ufficiale è chiusa... Ero curioso di vederla dal vivo..
Alfa Romeo 147 GTA
Alfa Romeo 75 2.0 T.S. ASN n. 2225
Volkswagen Golf VI GTI
Segnalibri