ecco il muso.
http://www.abarthpress.com/actionphp...d5ba8eb47dac7d
ecco il muso.
http://www.abarthpress.com/actionphp...d5ba8eb47dac7d
Incredibile MultiGex
Ecco tutte le immagini ufficiali.
da Abarthpress
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
il muso e' solo un po' vuoto![]()
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
Non mi piace...
La precedente aveva un'eleganza corsaiola che questa ha mandato al creatore![]()
mi piace. Non la comprerei mai perchè tamarrissima ma devo dire che hanno migliorato quello skifo di evo...credo che meglio di così nn potessero fare :asd:
ma alla fine che potenze ha il 1.4 stock ed SS?
Ok, me gusta!davvero bella.
Speriamo che sia aumentata anche la gamma vernici.
"If it isn't exiciting, it isn't Jaguar" [Ian Callum]
Semplicemente PESSIMA.
Tamarra in modo indicibile. Salvo solo i cerchi nuovi, tutto il resto è da prendere e bruciare insieme alla Punto Evo.
Ma che cosa gli è preso?!? Ma nemmeno dal più zarro dei tuner tedeschi mi sarei aspettato qualcosa del genere...
La precedente non era certo il manifesto dell'eleganza, ma almeno era vagamente sobria; questa tra l'estrattore posteriore e le prese d'aria laterali sia davanti che dietro diventa la peggiore segmento B sportiva degli ultimi anni.
Mi fa rivalutare la Clio RS restyling, il che è tutto dire...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Il paraurti posteriore mi sembra un po' troppo carico di dettagli, per esempio il fascione (pannolone) nero appesantisce troppo, sarebbe stato meglio in tinta carrozzeria visto che c'è già l'estrattore nero che deve rendere la linea aggressiva.
Ultima modifica di MotorPassion; 24-02-2010 alle 13:26
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Segnalibri