+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: La GPA è una Fiat travestita???

Share/Bookmark
    World Championship Winner L'avatar di ISO-8707

Predefinito Re: La GPA è una Fiat travestita???

Io al momento sono quasi pienamente soddisfatto della mia EVO ABARTH, anche il mio benzinaio , l'unico appunto che faccio è l'impossibilità di disabilitare l'ESP completamente, lasciando solamente la funzione dell E-diff (cosa da farsi in ambienti appropriati..)

Poi c'è il mancato intervento dell'ESP in caso di sottosterzo a velocità costante, anche marcato......

2. 11-04-2011, 13:16

BANNED

MOTIVO
    --- Evitiamo il ripescaggio inutile di vecchie discussioni ---

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

http://www.autopareri.com/forum/abarth/43979-la-gpa-una-fiat-travestita.html

gpa forum

fiat 126 abarth

marmitta sportiva 126 bisforum gpaaffidabilita punto evofiat 126 bis problemiscarico sportivo fiat 126travestita modenagpa abarthabarth gpa forumaffidabilità punto abarthpunto abarth sottosterzomarmitta sportiva fiat punto 1.4 forumproblemi punto abarthpunto gpagrande punto abarth gpaabarth gpamarmitte sportive punto evo abarthmarmitta sportiva fiat 126 bisscarico sportivo 126 bisfmarmitta puntoevoabartgpa evo abarthfiat 126 gpa
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •