![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Accessori e Car entertainment Informazioni e consigli su tutto cio che concerne gli accessori e l'entertainment legato all'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 20/04/04 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Qualcuno di voi sa se nel lettore Mp3 delle auto del gruppo Fiat, è possibile ascoltare anche Mp3 registrati su CD-RW (CD-ROM riscrivibili infinite volte)?. Se fosse possibile, almeno su alcuni modelli, il costo della musica si azzererebbe completamente, potendo riutilizzare lo stesso supporto per infinite volte, senza dover ogni volta bruciarne uno nuovo... ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si che puoi..... legge i Cd-Rw meglio dello stereo di casa e ci puoi mettere sopra gli MP3 se hai comprato la radio che li supporta........... (ovviamente io mi riferisco alle radio di Ypsilon, Panda, Musa e Idea, non so sulle altre)
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 25/03/04 Località: rivoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non vorrei dire una bestialità, ma mi sembra che il lettore della mia Punto non li legge i cd riscrivibili
__________________ "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto" |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusate bestialintà dipende dal software montato,in parte può dipendere dall'età del modello,in parte anche dal lettorestesso,e quindi dal modello\prezzo |
| | |
| | #9 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 15/05/04 Località: ITALIA
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | gli ho lasciato 100 milioni, quei porci mi hanno dato un caricatore senza antishock e che legge male cd masterizzati e nn legge cd riscrivibili.... |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Si comprano originali i cd cmq purtroppo hai una 166,altrimenti venivo fin giù da te a farti un impiantino come si deve | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |