![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Accessori e Car entertainment Informazioni e consigli su tutto cio che concerne gli accessori e l'entertainment legato all'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| http://www.toyota.it/toyota/gamma/ya...ome/index.html questo sistema di intrattenimento/navigazione/vivavoce di yaris è INCREDIBILE andrebbe montato su tutte le auto.... |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 18/08/05 Località: Prov. di Napoli
| Cita:
| |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Il sistema Blu&Me NAv della 5oo ha le stesse funzionalità a meno delle mappe grafiche e del navigatore estraibile portatile. Il sistema Blu&Me Map (non ancora ordinabile) ha tutte le funzionalità descritte. In più (credo, perchè magari qualcosa ce l'ha anche Toyota, ma non c'è scritto Complimenti a Toyota per aver vinto sul tempo.
__________________ __________ ___work_in_progress___
Ultima modifica di Regazzoni : 12/09/07 alle 22.19. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Ottimo. Comunque la speranza è che questa idea si diffonda e si renda più flessibile (ad esempio: perché solo TomTom o solo Garmin ecc.. che sia data al cliente la possibilità di scegliere!) |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/05/04
| i cmq un'integrazione così benfatta non l'ho mai vista...alla fine è un 2DIN mi pare...quindi teoricamente esportabile supporta ipod molto meglio della mia mazda...ti mostra le playlist e ci puoi navigare in touchscreen.... nemmeno bmw è così ben integrata se funziona ( |
| | |
| | #6 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore | si ma con questo ti spaccano il vetro e te lo ciulano come farebbero con un tom tom qualsiasi... è comodo così non si hanno fili in giro ma rimane il fatto che devi toglierlo ogni volta...io non mi fiderei a lasciarlo lì in bella vista |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 18/03/07 Località: Brescia
| Cita:
Però questa soluzione elimina l'odiosissima ventosa/supporto (oltre alla rottura di dover riagganciarci il nav con mosse scomode ogni volta che si rientra in auto da una sosta) e cavi + cavetti vari su accendisigari. Utile | |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Cita:
| |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Tutto via via più integrato, anche come design, nella vettura.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |