![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Accessori e Car entertainment Informazioni e consigli su tutto cio che concerne gli accessori e l'entertainment legato all'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 16/02/08
| Ho una domanda da farvi , in auto ascoltate di più la radio o il cd o quella diavoleria di mp3? siete dei fanatici tutti bum bum dove il muggito dei woofer avvisa del vs arrivo 5 minuti prima Ciao Ferruccio |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 23/08/07
| Cita:
Agevoliamo un esempio...
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| MP3 (con elevato rapporto qualità compressione) in quantità industriali. La radio non la disdegno, ma è un periodo in cui non trovo quasi nessuna emittente all'altezza dell'ascolto alla guida. Musica alta? Quanto basta a riempirmi le orecchie. Se poi da fuori si riesca a sentire non sono in grado di dirlo ne mi interessa particolarmente, dato che i finestrini preferisco tenerli chiusi.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #14 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| io non ho un impianto che legge gli mp3 in auto.. quindi ascolto principalmente album musicali.. non vado pazzo per le compilation di brani, anche le mie... per il volume come rega... i bassi (quelli viulenti che ti crepano i finestrini
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Mp3 nooooooooh! per favore , vi rendete conto che sarete i responsabili della scomparsa di noi audiofili , saremo una razza in via di estinzione salvaguardata dal wwf , ripensateci ora che siete ancora in tempo , ma volete mettere come è molto più bello il dischetto argentato e se non vi basta volete mettere il fascino del disco nero IL VINILE , siete come i cacciatori di foche ci avrete sulla coscienza , meditate. Ciao Ferruccio |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
A casa i CD, anche se un po' insidiati dagli MP3 quando va il computer. Vinili, una decina l'anno, tra nuovi e d'annata... peccato non avere il piatto.
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 05/07/07 Località: Firenze
| Cita:
In fondo, anche il ragazzotto che vi elargisce generoso i sussulti in battere della cassa techno, cerca soltanto di percepirli adeguatamente all'interno della sua macchina. Se uno vuole il rombo sportivo dal motore, poi deve pompare il subwoofer, altrimenti cassa e basso se ne vanno... Per le ingiuste leggi dell'acustica, però, fuori dalla macchina escono solo quelle frequenze lì: bum bum bum bum... Tra il serio e il faceto, comunque, capisco l'esigenza di qualità audio, ma credo che per averla si debba rinunciare del tutto al sound che tanto amano gli appassionati di motori. Insomma, ci vuole il silenzio Lexus, non il ruggito del Busso... (o il grugnito indomabile del multijet A fini di sondaggio, io ascolto un po' di radio (RockFM, una radio toscana di musica classica - Rete Toscana Classica - e l'immancabile Isoradio in autostrada, che ti avverte delle code quando ci sei dentro da un'ora Amo molto il rock, quindi il genere più frequente è quello.
__________________ Giulia Nuova Super 1300 75 1.8 carburatori 33 IE Imola 145 1.6 TS 16V | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Cita:
Ecco tutto questo è l'hifi , che non c'entra nulla con gli mp3 Ciao Ferruccio | |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| Cita:
Per notare e apprezzare tutte le caratteristiche che hai descritto, ci vorrebbe un impianto da millemila euri e un auto completamente insonorizzata.. Ma questa possibilità io me la riserverei (come hai BEN fatto anche tu) per una bella camera in casa mia..
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni | |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| Cita:
Ciao Ferruccio | |
| | |