![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Accessori e Car entertainment Informazioni e consigli su tutto cio che concerne gli accessori e l'entertainment legato all'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| World Championship Winner | Io non sento la necessità del navigatore e dubito che lo avrò anche sulla prossima, ma se dovessi scegliere.. navigatore integrato tutta la vita! Quando vedo i miei amici staccare il tom tom dal parabrezza (con quella ventosa fastidiosissima) e cercare di infrattarlo nell'abitacolo o doverselo portare dietro, mi sembra di essere tornati ai tempi in cui mio padre era costretto a portarsi dietro lo stereo della 127.. senza contare che anche se così si evita il furto, non è detto che segnali come la ventosa di cui sopra o vari caricabatterie attaccati all'accendisigari non spingano qualche animale a spaccarti un finestrino per frugare in macchina.. Ora a parte i navigatori pessimi come quelli Alfa (che è anche uno dei motivi per il quale non avrò un navigatore sulla mia prossima auto, visto che spero sia un'Alfa) costruttori come BMW o Audi hanno i loro bei manopoloni che ne rendono migliore l'utilizzo (sulle prime l'i-drive è una manna dal cielo e molto intuitivo, sull'Audi mi sembrano più complicati anche come grafica) avendoli anche in comunicazione, come diceva dianzi Jeby, con altri sistemi dell'auto.
__________________ Come se fosse antani per lei |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 16/02/08
| Cita:
Ciao Ferruccio | |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| Comunque per me TomTom One per me basta e avanza, lo uso con soddisfazione e, soprattutto, lo sposto da una macchina all'altra... cosa da non sottovalutare! Ora ome ora prenderei un tom tom di quelli "wide" se dovessi cambiare |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Neopatentato Iscritto dal: 27/03/08
| Cita:
te lo chiedo perchè sono indeciso su quale prendere e i nomi più gettonati mi sembrano Tom Tom, Becker, Garmin... Non conosco però le differenze di optionals tra i vari modelli, al di là del costo ovviamente. Vorrei un consiglio da utenti più esperti di me! Grazie | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 23/08/07
| ormai si compra per stile e per status, quindi ha senso se si ricercano queste cose in quanto i portatili ormai vanno benissimo e sono più economici.
__________________ MeneS sponsored by L.S.D.M. |
| | |
| | #17 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 12/04/03
| Premesso che sono più utili a chi con la macchina ci lavora, per un uso saltuario e se si hanno più macchine è meglio il portatile. Decisamente. Ultima modifica di daytona : 01/04/08 alle 20.18. |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
| Cita:
Per il resto quoto. Io sono sempre per il fermarsi e chiedere, se c'è qualche imprevisto... la catena è sotto al sedile. | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Se funzionassero a dovere i sistemi tipo Yaris Navi sarebbero l'ideale. Purtroppo sono delle sole pazzesche. Perlomeno lo è quello di Yaris, ed infatti se ci fate caso non se ne vedono in giro ne la pubblicità è + passata. Magari in futuro riusciranno a gestire il sistema meglio e farlo fungere... per ora è una porcata! Il radionav di marelli costerà intorno ai 7/900 euro e sarà molto meglio degli attuali del gruppo, integrato con B&M etc etc, e forse diventa spesa sostenibile, rispetto ai 2000 e oltre di oggi, con appunto i vantaggi dell'integrato. Io lo uso solo all'estero, tendo a non voler diventare schiavo, mi piace sapere dove sto andando ed arrivarci con la mia testa. Ho un Garmin Nuvi, regalatomi per natale, ma l'avrò usato 4 volte!! ...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... Ultima modifica di nucarote : 01/04/08 alle 21.02. Motivo: Niente riferimenti alla pirateria. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 24/09/04 Località: Firenze
| Esiste l'alternativa del NAVI integrato al cruscotto al posto del blocco stereo... Tipo il Pioneer AVIC-D3 ![]()
__________________ ___________________________________________ |
| | |