Autopareri  

Indietro   Autopareri > Il mondo auto > Pareri e Consigli > Accessori e Car entertainment

Annuncio

Accessori e Car entertainment Informazioni e consigli su tutto cio che concerne gli accessori e l'entertainment legato all'auto.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 17/04/08, 14.03   #31 (permalink)
Neopatentato

L'avatar di Reginald

Iscritto dal: 27/03/08
Predefinito Re: Ha ancora senso il navigatore in auto?

Alla fine ho preso il 7926, l'ho usato solo una volta per andare a lavoro e mi sono trovato molto bene (ora lo sta usando mio figlio...ho capito finalmente perchè voleva convincermi a comprarlo!)
Grazie Net Flier per il consiglio!
Reginald non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18/05/08, 22.21   #32 (permalink)
Team Manager

L'avatar di Net Flier

Iscritto dal: 26/08/04

de nada zio
Vecchio 17/07/08, 23.04   #33 (permalink)
Collaudatore

L'avatar di mpriano

Iscritto dal: 21/05/08

io a quel prezzo mi compro un carputer e oltre al navigatore posso farci ciò che voglio, dagli mp3 ai divx, dalla tv a internet, dal telefono a skype. E come ho già visto fare a qualcuno aprire e avviare la macchina telefonando al computer o addirittura usare i comandi vocali. Praticamente tutto.
mpriano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28/07/08, 18.58   #34 (permalink)
Team Manager

L'avatar di Net Flier

Iscritto dal: 26/08/04

con l'obbligo di usare un sedile solo per quel cadavere
Vecchio 30/07/08, 19.59   #35 (permalink)
Guidatore esperto

Iscritto dal: 05/07/08

io ho il geosat 6 lo presi perchè ha lo schermo enorme e come grafica è uno dei + belli...e poi anche perchè è italiano...ma è ingombrante e il filo è sempre in mezzo alle p...e..e la batteria dura si e no un ora e deve stare sempre attaccato..oltretutto io questi navigatori non li capisco..pur con tutti i settaggi di rotta fa fare dei giri assurdi...ogni tanto vorrebbe che mi infilassi laddove non si può..e se davo retta a lui una volta finivo dritto contro un muro..è utile giusto x gli autovelox e altre coselline così....
sadowa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02/09/08, 14.52   #36 (permalink)
Neopatentato

Iscritto dal: 28/08/08

Cita:
Scritto in origine da sadowa Guarda il messaggio
io ho il geosat 6 lo presi perchè ha lo schermo enorme e come grafica è uno dei + belli...e poi anche perchè è italiano...ma è ingombrante e il filo è sempre in mezzo alle p...e..e la batteria dura si e no un ora e deve stare sempre attaccato..oltretutto io questi navigatori non li capisco..pur con tutti i settaggi di rotta fa fare dei giri assurdi...ogni tanto vorrebbe che mi infilassi laddove non si può..e se davo retta a lui una volta finivo dritto contro un muro..è utile giusto x gli autovelox e altre coselline così....

Volevo dare il mio piccolo contributo.
Io acquistai un bel GARMIN c320 agli albori, quondo con un prezzo veramente alto (rispetto ad oggi), ma aveva come offerta anche l'antenna esterna.
a tutt'oggi ( nonostante sia decisamente lento nell'aggiornamento della posizione reale), mi porta in prossimità di 50 metri dall'esatta destinazione ( purtroppo Garmin non ha per ciascuna via tutti i civici in posizione esatta - anzi non ha proprio tutti i civici )

Io credo che la cosa (che ho capito solo dopo l'acquisto) è che conviene un navigatore con HD ad alta velocità interno ( vedi Magellan) che con SD.

Ciao
cavallopazzo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02/09/08, 15.22   #37 (permalink)
HALL OF FAME
Team Member

L'avatar di TonyH

Iscritto dal: 18/10/04

Cita:
Scritto in origine da mpriano Guarda il messaggio
io a quel prezzo mi compro un carputer e oltre al navigatore posso farci ciò che voglio, dagli mp3 ai divx, dalla tv a internet, dal telefono a skype. E come ho già visto fare a qualcuno aprire e avviare la macchina telefonando al computer o addirittura usare i comandi vocali. Praticamente tutto.
Tutta roba che scappa assolutamente di fare in auto.....
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modo di visualizzazione