![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Accessori e Car entertainment Informazioni e consigli su tutto cio che concerne gli accessori e l'entertainment legato all'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 27/03/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Alla fine ho preso il 7926, l'ho usato solo una volta per andare a lavoro e mi sono trovato molto bene (ora lo sta usando mio figlio...ho capito finalmente perchè voleva convincermi a comprarlo! Grazie Net Flier per il consiglio! |
| | |
| | #33 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 21/05/08 Località: Trani (BAT)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io a quel prezzo mi compro un carputer e oltre al navigatore posso farci ciò che voglio, dagli mp3 ai divx, dalla tv a internet, dal telefono a skype. E come ho già visto fare a qualcuno aprire e avviare la macchina telefonando al computer o addirittura usare i comandi vocali. Praticamente tutto. |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 05/07/08 Località: prov di arezzo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho il geosat 6 lo presi perchè ha lo schermo enorme e come grafica è uno dei + belli...e poi anche perchè è italiano...ma è ingombrante e il filo è sempre in mezzo alle p...e..e la batteria dura si e no un ora e deve stare sempre attaccato..oltretutto io questi navigatori non li capisco..pur con tutti i settaggi di rotta fa fare dei giri assurdi...ogni tanto vorrebbe che mi infilassi laddove non si può..e se davo retta a lui una volta finivo dritto contro un muro..è utile giusto x gli autovelox e altre coselline così.... |
| | |
| | #36 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 28/08/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Volevo dare il mio piccolo contributo. Io acquistai un bel GARMIN c320 agli albori, quondo con un prezzo veramente alto (rispetto ad oggi), ma aveva come offerta anche l'antenna esterna. a tutt'oggi ( nonostante sia decisamente lento nell'aggiornamento della posizione reale ), mi porta in prossimità di 50 metri dall'esatta destinazione ( purtroppo Garmin non ha per ciascuna via tutti i civici in posizione esatta - anzi non ha proprio tutti i civici )Io credo che la cosa (che ho capito solo dopo l'acquisto) è che conviene un navigatore con HD ad alta velocità interno ( vedi Magellan) che con SD. Ciao | |
| | |
| | #37 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #38 (permalink) | |
| Guidatore esperto Data registrazione: 04/09/07 Località: Ancona
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |