![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Accessori e Car entertainment Informazioni e consigli su tutto cio che concerne gli accessori e l'entertainment legato all'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | OK, è giunto il momento che anche la Sonata family si munisca di satellitare GPS. Che lo pigliamo a fare? Boh, non ci serve a un cazzo, diciamo che è un capriccio di mia mamma che ci viene mascherato col solito motivo del "non si sa mai può sempre servire". Ergo, condizioni poste da maaaadre: - marca TOM TOM (chissà poi perchè) - schermo "grosso" o cmq sufficientemente visibile - mappa di tutta Europa (ma percheeeeeeeeee????) - aggiornabile con facilità (specie i velox aggiungo io) - budget sui 300€ Essendo io totalmente disinteressato nonchè ignorante in argomento, sapreste dirmi quale modello/i fanno al caso nostro (cioè di mia mamma)??
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io ho comprato a 349 un tomtom go 720 col modulo tmc (che funziona da DIO in tutta Europa tranne che qui in Italia dove il servizio latita...chissà perchè... ho da ridire sull'aggiornamento delle mappe...(ad esempio lo svincolo di PC del'a1 variato da vari mesi non è ancora aggiornato...ma è un male che affligge tutti i navigatori..è un problema di cartografia e aggiornare la cartografia (intendo per le aziende di cartografia elettronica) è lungo e costoso ..... adesso è tempo di sconti sul 720 perchè è in lancio il 730 (con alcuni piccoli agg.) ma quello a meno di 399 non lo si troverà.... Ultima modifica di Matteo B. : 20/04/08 alle ore 14.43. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Direi che tutte queste condizioni identificano un TOM TOM che comunque non sta sotto i 300€. O si cambiano i requisiti, o il prezzo, o (ma non sono informato) la marca... Comunque forse andrebbe sostato o in Accessori e Car entertainment - Autopareri o in Scienze& tecnologie - Autopareri Probabilmente nel primo dei due... |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Anche se sfori i 300€ con il tom tom non sono sprecati La cartografia europea già caricata è molto comoda...perchè metti che vuoi anche solo andare a Ginevra o all'Oktober-Fest....non diventi scemo con le SD....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #5 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 17/11/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Non prendere il Tom tom XL Italia: ha le mappe sballate e molti POI sono inesistenti. Era molto meglio il Tomtom vecchia versione che avevo sul mio Nokia 6680: piccolino ma preciso | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh quindi morale della favola? Qualche nome di preciso? Anche non per forza TOMTOM nel caso....
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Luca....credo che questo post faccia al caso tuo: TOMTOM ONE EUROPA p.s. chiedo scusa ai mod se è di un'altro forum......ma visto che la cosa interessa a un nostro forumista...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
....MINI CLUB TORINO.......... ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Speravi di trovarlo sul tuo sito preferito? PaoliniHard.com | Paolini Hard | Sexual Health | Health Food Stores | Health Articles
| | |
| | #10 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/08/06 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | riporto questa discussione perchè anche io mi accingo ad acquistare un navigatore satellitare, più precisamente un Garmin Nuvi200 ora in promozione a 99€! qualcuno di voi lo ha?! giudizi? so che ha la sola cartografia dell'Italia e ho letto in giro che - forse - si può aggiungervi anche quella d'Europa... ne sapete niente!?
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |