![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Accessori e Car entertainment Informazioni e consigli su tutto cio che concerne gli accessori e l'entertainment legato all'auto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 01/08/07 Località: Trapani
| Salve a tutti, vi spiego il problema. Mio padre ha una Ford Focus Sw Ghia del '01 che, a breve, inizierò ad usare anche io. Ora, non so per quale assurdo motivo, monta lo stereo di serie con lettore cassette soltanto (non il modello con lettore cd). Volevo mettere un caricatore cd e lasciare lo stereo originale, ma come prezzi? Ho visto che i caricatori originali si aggirano attorno ai 250-300 €. Qualcosa di compatibile, ad un prezzo minore, si trova? |
| | |
| | #2 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| Comprati quelle cassette che si collegano ai lettori mp3.. Penso sia la soluzione più economica.. Edit: ecco un esempio: CASSETTA X SENTIRE IN AUTO LA MUSICA DAI LETTORI CD MP3 su eBay.it Accessori per Lettori MP3, Lettori MP3, MP4 e accessori, Audio, TV, Elettronica
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 01/08/07 Località: Trapani
| No vabbè. A parte che non ho il lettore mp3, poi qui il problema non è che voglio spendere poco. Soltanto volevo sapere se c'è qualche caricatore sotto i 150 €, perchè altrimenti cambio direttamente lo stereo a quel prezzo e faccio prima. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| A scusa.. Non avevo capito.. Lo stereo è di quello estraibili o è sotto la plancia? Se è di quelli estraibili ti conviene cambiare lo stereo.. Discorso diverso se è uno stereo integrato.. Per i prezzi, aspetta qualcuno più informato di me
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |