Autopareri  

Indietro   Autopareri > Il mondo auto > Pareri e Consigli > Accessori e Car entertainment

Annuncio

Accessori e Car entertainment Informazioni e consigli su tutto cio che concerne gli accessori e l'entertainment legato all'auto.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 29/04/08, 17.41   #1 (permalink)
Neopatentato

Iscritto dal: 29/10/07
Predefinito Dovrei (?) acquistare un navigatore.

Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Quest'estate andrò sui Monti Sibillini (Marche Umbria) e per non perdermi durante i miei giri ho pensato di acquistare un navigatore (visto che esistono perchè non aprofittarne...) Ma qui nascono i problemi visto la smisurata gamma di modelli e prezzi anche all'interno della stessa casa. Chi mi aiuta? Avrei queste domande:1) il prezzo è dovuto solo agli accessori non strettamenente legati alla navigazione? In altre parole: se spendo €120 o €150 il navigatore mi porterà a destinazione come uno da €400 della stessa marca o mi lascerà non appena lascio l'autostrada? 2) Se ne compro uno di bassa gamma di una marca importante non è che funziona peggio di un'altra marca che allo stesso prezzo mi da quasi il top? 3) E' obbligo avere la cartografia Teleatlas o Navteq, (+ la prima direi)? Ne esistono anche altre? 4) Quanto costano in media gli aggiornamenti? 5) Qual'è la marca migliore? Ho letto in giro credo proprio che sia Garmin + che TomTom ai quali sembra da preferirsi anche Mio. Preciso che io sono pragmatico e non mi piacciono i fronzoli, ovvero accessori vari che ho già nell'autoradio.Dimenticavo:ho una Scenic, se mi procurarsi un radio con GPS Carminat. Grazie a chiunque mi aiuterà nella mia scelta.
alchi68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modo di visualizzazione