![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 12/04/03
| Cita:
| |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| Leader del campionato Iscritto dal: 02/06/04 Località: Flero Brescia
| Cita:
| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 12/02/04 Località: Torino
| Io volevo montare quelli della proxel. Il sito è www.sensorediparcheggio.it. C'è anche un articolo che aveva fatto Quattroruote sui vari sensori di parcheggio. http://www.sensorediparcheggio.it/QRaprile04.pdf Tra l'altro sono completamente invisibili perchè montati all'interno del paraurti. Il modello esp-micro costa 88 euro e se lo ritiri direttamente dal distributore, che è di Torino, ti fa ancora un po' di sconto... ciao |
| | |
| | #7 (permalink) | |
| Collaudatore Iscritto dal: 10/02/05 Località: Roma, ma abito a Zafferana Etnea (CT)
| Cita:
Con 180€ ti monti quelli sulla targa e così non rovini la vettura! Ultima modifica di Prestige : Ieri alle 19.34. | |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 09/07/05
| PEr rispondere a chi chiedeva del prezzo, ieri mi sono arrivati dopo averli acquistati su Ebay, prezzo finale con consegna 52€ con kit a 4 sensori, display a barre e avvisatore sonoro, punta da trapano per forare il paraurti. Ora invece chiedo io se qualcuno li ha già montati da solo, se ha trovato difficoltà o altro. Ciao |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 16/02/05 Località: Udine Sud
| Su ebay si fanno molti affari, come dimostra questo ultimo caso. I sensori di parcheggio aftermarket, come quelli in vendita su ebay, si possono montare su TUTTE le auto, vecchie o nuove che siano!!! Consiglierei, per sicurezza oltre che per un tocco di originalità, di far montare il cicalino di retromarcia... non è fatto come quello dei camions e delle corriere, ma è una lampadina che fa un po' meno luce e fa questo bip bip bip... in certi casi è molto utile!!! |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Foglio Rosa Iscritto dal: 04/09/08
| salve volevo montare dei sensori parcheggio eletromagnetici e navigando ho trovato questo sito www.allitrade.co.uk che li vende ad un prezzo davvero interessante nessuno di voi li ha mai montati? e mi dice come vanno? grazie |
| | |