Differenziale a slittamento limitato per Berlingo XTR buon giorno a tutti sono Andrea prov di lucca.
Vorrei porre ,a chi mi puo rispondere ,un quesito....
Faccio una premessa ,e mi scuso in partenza per la lunghezza del messaggio.
Premetto che ,i costosissimi suv che si vedono girare nelle nostre citta ,secondo me ,hanno sistemi di controllo della trazione che i loro proprietari , o la maggior parte di essi ,non sfrutteranno mai.Io sono un appassionato di sci ,e mi reco spesso in montagna , e sono convinto che per evitare il fastidioso montaggio delle catene ,basti un lsd ed una buona gommatura.Io possiedo una peugeot ranch mod lee. ,che la casa francese vende ,con l'appellativo di auto adatta ad un leggero fuori strada . Devo dire che l'ho aqcuistata prima dell'uscita della gemella berlingo xtr ,che e' dotata di lsd. mi sono informato circa l'eventualita' di poter installare questo dispositivo, e mi e' stato detto che e' possibile ma ad un costo (per le mie tasche) troppo esoso,ovvero 2500 euro.Vorrei sapere se c'e' qualcuno che sappia dove reperire questo dispositivo magari di concorrenza (se esiste) o di una auto incidentata.grazie a tutti voi e di nuvo scusa x la lunghezza del messaggio |