Autopareri  

Indietro   Autopareri > Il mondo auto > Pareri e Consigli > After Market e Ricambi

Annuncio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 23/03/08, 14.00   #1 (permalink)
Foglio Rosa

Iscritto dal: 23/03/08
Predefinito Saab 9-3 con fari allo xeno

Salve a tutti.Chi mi suggerisce il tipo di lampadina allo xenos che posso montare sulla mia saab93? Ci sono problemi con i sistemi della macchina che voi sappiate? Questo kit x esempio?H7 6000K KIT XENON HID CONVERSION XENO DIGIT PROF ITALY su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
gongi59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23/03/08, 14.03   #2 (permalink)
HALL OF SETE
Moderatore

L'avatar di J-Gian

Iscritto dal: 01/04/04
Predefinito Re: saab 93 con fari allo xenos

Diciamo anzitutto che se non disponi del lavafari e del sistema automatizzato di controllo dell'altezza fari, montare degli xeno è illegale.
J-Gian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23/03/08, 14.03   #3 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di ISO-8707

Iscritto dal: 11/08/06
Predefinito Re: saab 93 con fari allo xenos

...edit...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
ISO-8707 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24/03/08, 21.53   #4 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Iscritto dal: 27/05/05
Predefinito Re: Saab 9-3 con fari allo xeno

Cita:
Scritto in origine da gongi59 Guarda il messaggio
Salve a tutti.Chi mi suggerisce il tipo di lampadina allo xenos che posso montare sulla mia saab93? Ci sono problemi con i sistemi della macchina che voi sappiate? Questo kit x esempio?
La risposta è semplice: nessuna.

Non puoi montare nessuna lampadina.

Forse puoi trovare in giro dei kit completi di faro, lampada, lavafari e correttore automatico assetto fari. Ma la spesa dovrebbe essere minimo il triplo di quello che hai segnalato.

Montare solo le lampadine è illegale, pericoloso per te (sequestro della macchina) e pericoloso per gli altri (abbagliamento molto forte e pericolo serio di causare incidenti).

Non fare come l'emerito testa di minchia che ho avuto dietro in coda per un ora stasera: vecchia toledo, fari normali e lampadine allo xeno "fai da te".

Risultato, fari che illuminavano i miei occhi, invece della strada, con un fascio totalmente sputtanato (anabbaglianti che illuminavano il tetto della mia macchina, quando non dovrebbero illuminare al di sopra dell'orizzontale dei fari), luce fortissima ma tutta irregolare e colore dei fari praticamente blu (particolare ulteriormente illegale).

Gli ho tenuto per 10 minuti il retronebbia acceso giusto per fargli capire quello che stava facendo passare a me. Il trucido, per tutta risposta mi ha parato gli abbaglianti in coda. Peccato per lui che accendendo gli abbaglianti non mi desse più fastidio di quanto mi stava già dando con gli anabbaglianti.

RAGAZZI, GLI XENO SI COMPRANO IN CONCESSIONARIO, ORDINANDO LA MACCHINA.
"Arrangiarsi" dopo è INUTILE, ILLEGALE E PERICOLOSO.

Visto l'andazzo non mi stancherò molto in fretta di ripeterlo.

Bookmarks

Strumenti discussione
Modo di visualizzazione