![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 26/08/04
| vorrei capire da che parte la gente abbia scritto "sali e tabacchi".. si pensa che qualcosa che costi un'inezia di produzione (vedi tappetini anteriori), ci si carichi su un tale margine da guadagnarci per intere generazioni..ma da qui a truffare la gente, la strada è lunga due tappetini alla modica cifra di DUECENTOTRENTAEUROPIU'IVA!! si avete letto bene..e non sono unipro, sempre box, mai incidentati, da amatore..sono dei semplicissimi tappetini anteriori!! cosa avrei dovuto rispondere al tizio dei ricambi: a)vai a farti fottere b)a me la vasellina piace al pepe verde c)grazie non fumo d)ne compro due di scorta, non si sa mai
__________________ c:\> |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Iscritto dal: 18/10/04
| Scusa, te hai comprato tutta la produzione annuale dei tappetini Brera, cosa pretendi? Cmq, visti i trascorsi, mettili in gomma, o direttamente il fondo di legno come la doccia!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 01/03/04 Località: bari
| lol.....ma adesso che ti ho visto in foto,me lo spiego Certe spese,ci devi portare il babbo insieme...oppure mettiti un paio di baffi finti pero' io mi vergognerei a dirlo il prezzo al cliente....230 euro?e di che sono fatti di pura lana vergine,rasata a mano con un gilette a 3 lame in oro zecchino? mavacagher..... Ce ne sono un fottio di tappeti non originali...ci compro un tir con quei soldi ![]()
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |