![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Guidatore esperto Iscritto dal: 08/12/05
| Ciao ragazzi,tempo fà avevo già postato un quesito simile però ora che ho provato varie lampade volevo sapere da voi il parere di altre ovviamente di chi le ha anche magari già testate personalmente.Il mio requisito più importante è che facciano parecchia luce,che siano omologate e che abbiano anche un bell'effetto ottico. E visto che sono intenzionato provarne altri modelli che ora elencherò vorrei spaere se qualcuno di voi le ha già provate ed eventualmente se mi consiglia di prenderle o no. Allora io ho provato già queste lampadine: Philips Blue Vision (buone luce chiara ma niente di stupefacente) Philips Extreme Power (beh la spesa no vale la lampada la luce è anche giallina e le considero inferiori alle blue non capisco perchè costano di più) Philips Night Guide (belle bella luce ma più che altro io la differenza la notavo sulla pioggia che bucavano il resto al buio niente di eccezionale) Eurolite (quelle che ho attualmente bella luce veramente bianca ghiaccio ma non tanta luminosità non so quanti Kelvin sono) Ora veniamo alla mia domanda ho sentito nominare queste lampade voi che ne pensate qualcuno le ha provate? Simoni Blue Shock Series H7 Kit 2 lampadine con fascio di luce blu potente e brillante di classe superiore (4.500° K). Tipo H7, 12V/60-55W, Potenza 125/130. OMOLOGAZIONE EUROPEA E.C.E. R3 Kit lampade GALAXY 2+1 Value Pack H7 12V 55W 4800Kelvin 30%+light PIAA Super Plasma GT-X HB - 12V - 55W - 110W 7500 K PIAA h7-Super-Blue-Shock-simoni 4700Kelvin come indicate per esempio in questo sito..Grazie delle risposte a tutti lampadine h7 Super Blue Shock simoni racing su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori Io sarei intenzionato a prendere quest'ultime mi sembrano buone sia come luce che come qualità però aspetto anche vostri consigli....ah io monto H7 Ciaooooooo |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| A parte che è roba che ho visto al supermercato anche per qualcosa meno, a occhio mi sembrano una discreto modo per buttare via i soldi (spesso) e di rischiare qualche grana con le forze dell'ordine (non si sa mai). Se vuoi buona luce, omologazione certa, qualità e durata decente, vai sui grossi marchi e spendici i soldi. Queste sono lampadine che fanno solo un po' di luce colorata e se buttano più luce delle solite è solo perchè sono più tirate e quindi destinate a durare poco o nulla. E se vuoi un ulteriore prova di poca credibilità, quelle in foto sono lampade H4 e non H7 e chiaramente non si possono (fisicamente) montare le une al posto delle altre.
__________________ __________ ___work_in_progress___
Ultima modifica di Regazzoni : 16/07/08 alle 23.05. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Ciao regazzoni e grazie della risposta...allora si lo so che quelle in foto so H4 Aspetto risposte e Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| che fanno "più luce" ci sono le Philipps, che però costano una barcata di soldi. Sono omologate, però fanno una luce azzurrastra molto "faccio finta di avere lo xenon" che potrebbe indispettire le forze dell'ordine (benché, ripeto, siano del tutto omologate e legali). Le H7 mi sembra costino sui 39 euro la coppia! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
| no le X-Treme Power (che comunque sono molto buone). Correggo, le H4 38 euro, le H7 55. Le altre non le conosco. Comunque concordo con Regazzoni.. butti solo via i soldi e rischi di incappare in qualche controllo di troppo.
__________________ Ultima modifica di jeby : 17/07/08 alle 10.26. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 16/09/05 Località: LECCE
| Ho provato le eurolite pure io e sono delle ottime lampade le philips night le stavo per comprare poi il venditore mi ha consigliato le osram però non le ho ancora montate perchè la lampada della uno è tornata a funzionare! Sono delle simoni racing e hanno la bellezza di 7/8 anni... Dal tuo elenco non ne ho provate/viste nessuna però posso dirti che le PIAA sono delle ottime lampade.
__________________ Tony Fiat Uno 60 SL '86 gpl 327.000 Km; Cinquecento S '96 gpl 157.000 Km; Punto 1.2 8v ELX '01 78.000 Km; Honda VFR '98 79.000 Km La moto? Una sana malattia! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| 7 8 anni che hai delle simoni?ma quelle da me indicate non credo...so abbastanza recenti...e delle simoni racing che mi dici so buone?so meglio delle eurolite?grazie |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 16/09/05 Località: LECCE
| Non ricordo assolutamente il tipo di lampada della simoni racing... Da quello che ho notato ti posso dire che le mie simoni racing fanno una luce più bianca anche guardando il faro mentre le eurolite fanno una luce "celestina" e il faro ha un bell'effetto azzurrato. Non le ho confrontate sullo stesso faro per vedere qual'è più efficiente. Sostanzialmente mi sembrano molto simili come resa.
__________________ Tony Fiat Uno 60 SL '86 gpl 327.000 Km; Cinquecento S '96 gpl 157.000 Km; Punto 1.2 8v ELX '01 78.000 Km; Honda VFR '98 79.000 Km La moto? Una sana malattia! |
| | |
| | #10 (permalink) |
| capito ma nessuno di voi ha le simoni racing ultime e le piaa? elencate in questo sito dove andrò ad acquistarle... PIAA : AMRTUNING, Articoli per Auto e Moto aspetto notizie grazie |
| | |