After Market e Ricambi | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #1 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 28/08/08
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Ciao a tutti Dopo aver parlato e visitato diversi siti continuio a non trovate l'art. del codice della strada dove si dice che non so possono montare lampadine a scarica di Xenon Aftermarket anche se la vettura ha la regolazione dei fari automatica (mancherebbe solo il lavafari. Qualcuno mi potebbe aiutare ? Grazie mille in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: MI+BG
Rating: 0% (0)
Credits: 185.079 Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
La questione, comunque, è più complessa di come l'hai messa giù. Oltre alla regolazione automatica e al lavafari è obbligatorio anche che ci siano parabole e lenti specifiche (insomma tutto il faro e non solo la lampadina). Ma, cosa molto più importante, tutte queste cose (lampada, gruppo ottico, regolazione automatica assetto e lavafari) devono essere omologati assieme, come un unico sistema. In commercio questi "impianti" ci sono, anche di buona qualità. Certo la spesa è ben più consistente delle "invitanti" e farlocche offerte che si trovano su e-bay e siti de e-commerce, dove ti vendono lampadina e ballast, scrivendoci "omologato" ECE, ma di fatto rifilandoti prodotti illegali (su strada) e pure da 4 soldi.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) |
Grazie mille Prevedo che la prossima vettura la attenderò mesi ma la prenderò con ' DI SERIE' gruppi ottici omologati a scarica di Xeno ( o Xenon). ![]() Per rischiare multe lascio tutto come è !!!! Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) |
Ancora a chiedere....... E se cambiassi i gruppi ottici e prendessi degli afermarket con regolasione automatica ? Mi sembra di aver visto su internet dei gruppi ottici per Vw Passat 2007 con lenti lenticolari ad un prezzo non così esagerato !!! Se qualcuno ha idea di qualche sito in particolare, accetto consigli !! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 06/10/08
Ciao se non sbaglio la macchina deve uscire di serie in quel modo perchè i fari sono indicati sul libretto (spero di non aver detto una caxxata, tempo fa lo avevo letto ma non trovo l'articolo)
__________________ Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |