Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
    Collaudatore

Predefinito 147: cerco informazioni e immagini....

Ciao a tutti, sono un appassionato di Alfa (e auto made in Italy in genere) e avrei due richieste da fare:

- sono alla spasmodica ricerca di immagini a media-alta risoluzione della (secondo me) bellissima nuova 147, visto che a me mi riesce trovare soltanto quelle 5 immagini del lacio con la 147 color grigio chiaro, che in oltre essendo preserie hanno evidenti errori di assemblaggio nella carrozzeria che sopratutto nel frontale rende i nuovi fari quasi dismessi ....

- vorrei sapere se e eventualmente quando verrà restilizzata anche la versione GTA, che sono sicuro con il nuovo design e alcune modifiche (senza dimenticare la trazione 4x4 che le permatterebbe di fare il c##o alla varie A3, Galf R32 ecc.... 8) 8) ) sarà la degna sostituta di quella attuale...

Vincitore Autostyle 2008 L'avatar di D-sign
    Trophies

Predefinito

per le immagini non so come aiutarti
    per il restyling probabilmente la gta non verrà toccata, è stato così anche con la 156 se non sbaglio. (almeno sul configuratore del sito alfa la 156 ha ancora il frontale prerestyling).
    Come se fosse antani per lei

Utente Disiscritto

Predefinito

www.fiatautopress.ch

sono le più grandi che si possano trovare..

World Championship Winner L'avatar di nogravity

Predefinito

beh, la gta della 156 a me non piace più di tanto... avrei voluto la rifacessero col nuovo frontale... MA LE GTA, VENDONO?

HALL OF FAME L'avatar di il FUSI

Predefinito

Le GTA non verranno toccate e, riguardo la 147, io dico "meglio così".

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Collaudatore

Predefinito

Io spero che la GTA venga ristilizzata (anche se come è ora e stupenda!!!!), sopratutto per un aggiornamento tecnico che puù andare da una trazione 4x4 e/o alcuni miglioramenti telaistici-motoristici per dare ancora più slancio a livello di immagine a questo restyling.....

Su questa nuova 147 voglio dare alcuni giudizi: come prima cosa devo dire che se un difetto c'è, forse è nell' aver cambiato anche troppo quel frontale scolpito e quasi perfetto della "vecchia"147, credo che questa scelta sia dovuta al fatto che il prossimo anno il debutto della 157 avrebbe reso la piccola alfa troppo distante dalla nuova produzione a livello di design, decisione che quindi presuppone una vita della 147 di 3 anni o quasi.... però devo ammettere che questo rest, ancora non mi ci sono del tutto "abituato", (cosa che è accaduto anche al lancio della prima serie della 147, troppo differente a mio giudizio dalla 156) mi piace e con un leggero miglioramento degli assemblaggi nella carrozzeria può diventare anche migliore della serie precedente....

HALL OF FAME L'avatar di il FUSI

Predefinito

La 147 GTA 4x4 parrebbe una chimera........

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Utente Disiscritto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il FUSI
    La 147 GTA 4x4 parrebbe una chimera........
    peccato ØØØ con l'entrata dei nuovi v6 non sarebbe troppo difficile realizzarla..

HALL OF FAME L'avatar di T a u r u s

Predefinito

Si pero' il problema si trova nel fatto che dal moemnto che il suo pianale non era progettato per la TI con le modifiche si diminuisce la capacita' del serbatoio per cui per il momento e' buona solo per diesel molto parchi...naturalmente con i nuovi pianali non ci saranno questi problemi....visto che sono progettati per la TI...

Utente Disiscritto

Predefinito

ok, quindi la 147 4x4 resterà un sogno... ma se il problema è così banale, perchè lo dici solo ora?

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima