Allora siccome in altre occasioni mi son fatto scappare lo scoop,vi informo che e' uscito il video dell'intro,dove potete ammirare l'alfasud,la gt,la tz1,la 8c,la giulia ti,la 155 dtm e la 156 etcc....ah anche gtv cup e 147 restyling ,versione stradale e gta cup.....dunque il motore grafico,sembra fatto bene....la fisica delle auto se e' quella dell'intro,del resto sono sequenze in game,mi pare a livello di gran turismo....ho riconosciuto un paio di piste....donongton e laguna seca......vi ricordo che sto gioco e' fatto dai milestone,che hanno fatto la serie screamer ...e l'indimenticato superbike.....dunque nutro fiducia sulla riuscita del gioco previsto per maggio...per adesso pc e x box.....personalmente nn vedo l'ora di buttarmi giu' dal cavatappi con la 1750 gtam......o a donington con una giulia ti....ma pure di tirare il boxer di un alfasud o il bialbero della 75 versione turismo.....graficamente riprodotte abbastanza bene...solo la 155 nn mi pare venuta un granche' bene.....andate a scaricarvi il filmato www.milestone.it......vi voglio bene

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri