+Info
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: S.C.A.R. update

Share/Bookmark
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Predefinito S.C.A.R. update

Allora siccome in altre occasioni mi son fatto scappare lo scoop,vi informo che e' uscito il video dell'intro,dove potete ammirare l'alfasud,la gt,la tz1,la 8c,la giulia ti,la 155 dtm e la 156 etcc....ah anche gtv cup e 147 restyling ,versione stradale e gta cup.....dunque il motore grafico,sembra fatto bene....la fisica delle auto se e' quella dell'intro,del resto sono sequenze in game,mi pare a livello di gran turismo....ho riconosciuto un paio di piste....donongton e laguna seca......vi ricordo che sto gioco e' fatto dai milestone,che hanno fatto la serie screamer ...e l'indimenticato superbike.....dunque nutro fiducia sulla riuscita del gioco previsto per maggio...per adesso pc e x box.....personalmente nn vedo l'ora di buttarmi giu' dal cavatappi con la 1750 gtam......o a donington con una giulia ti....ma pure di tirare il boxer di un alfasud o il bialbero della 75 versione turismo.....graficamente riprodotte abbastanza bene...solo la 155 nn mi pare venuta un granche' bene.....andate a scaricarvi il filmato www.milestone.it......vi voglio bene

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

Modestamente... Re: S.C.A.R. update

Promette davvero bene... solo non mi torna la tigrozza del titolo... forse rimanda al "tiger effect", una funzione del gioco, ma il biscione secondo me stava meglio
    [Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini "(Cosimo)
    [Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
    [Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di sarge

Predefinito Re: S.C.A.R. update

c'hai ragione...la tigre spero la levino......e spero nn sia un arcadozzo,la giulia merita di finire su un simulatore....pero' nel video ho visto che la 1750 gtam,solleva la ruota anteriore interna nelle curve..proprio come nella realta'...ci spero davvero tanto...cmq lode ai milestone software house italiana....

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Wilhem275
    Genova, o Venezia, o più probabilmente in viaggio, neppure lui sa dove.

Guardando meglio il video e gli screenshots, si vede che gli sviluppatori sono probabilmente tutti italiani... l'attenzione per i particolari tipici dei nostri paesaggi è notevole -tipo strade fra le colline o ferrovie con la recinzione corretta-... forse in città potevano essere più precisi ma riprodurre bene gli ambienti cittadini è mooolto rognoso... l'importante è che simuli bene, alla fine.
    [Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini "(Cosimo)
    [Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
    [Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)

HALL OF FAME L'avatar di TONI

solo la presentazione fa venire la pelle di cappone...
    mi sa che mi rimetto a giocare,fra un po'...

Pilota Ufficiale

la grafica mi sa mooolto "piatta", pochi poligoni sui circuiti, texture molto splamate. le macchine son invece ben disegnate ma nulla di che. Pixel shader applicati in modo "comune", e sembra che le auto nn si sporchino. bene invece il fatto che si rompono!
    Sperando che come fisica sia almeno divertente e un pò realistica (ma nn troppo, nn mi piacciono i giochi troppo realistici)
    Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI
    Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

c' anche la 8c

花は桜木人は武士

HALL OF FAME

- c'è anche la 8c da corsa.. un orgasmo
    - della milestone ho avuto diversi gioci e direi che x guidabilità siamo a posto
    - spero che visto il periodo in cui esce nel gioco ci siano anche 159 e brera
    - le auto sono veramente ben disegnate e "morbide", cioè senza spigoli (guardate la 8c)
    - non vedo l'ora...

Team Manager

...altro che GT4!

World Championship Winner

ragazzi magari come grafica avrà qualche pecca, ma di solito questi programmatori sanno davvero dare ottima giocabilità e realtà simulativa ai loro prodotti. Ben venga una minima rinuncia alla grafica x le altri doti !! attendo con ansia di giocarci.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima