Hai più esperti i commenti.........
Hai più esperti i commenti.........
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
è inutile che ti ricordi che l'attuale jts ha una coppia comparabile nonostante i 300cc in meno e tra l'altro il picco è molti giri più in basso ,se non ricordo male
200cc , non 300cc
Questo grafico non è del motore definitivo ma di uno degli ultimi test..... quindi prendetelo con le molle....... l'ha postato un ragazzo di 147vc
Mi sa che hanno ancora problemi di messa a punto.....la curva di coppia sembra le montagne russe di gardaland...
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
quoto diabo....la curva di coppia ha ancora qualche problemino.....specie quel sali e scendi sui 4000 giri e oltre,la potenza mi par emolto regolare,anche troppo.....
花は桜木人は武士
Il ragazzo di 147vc dice che sono di un esemplare non definitivo..... come vedi anche la potenza non è di 185cv ma di 180.....Originariamente Scritto da Autodelta85
NON definitivo a 2 mesi dal lancio? e quando aspettano a farlo definitivo?Originariamente Scritto da Betha23
bah.....me sa che 'sto JTS è una fregatura....ridatemi i Weber, i Solex, i Dell'Orto!
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Originariamente Scritto da Autodelta85
nn starai x convertirti ad un bel trattorone ora ?![]()
![]()
![]()
Ue mica ho detto che è di oggi! Chissà di quando sarà sto grafico!Originariamente Scritto da diabolik82
Segnalibri