+Info
Pagina 3 di 39 PrimaPrima 123456789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 390

Discussione: 159 su AUTO

Share/Bookmark
    Banned

Predefinito Re: 159 su AUTO

Citazione Originariamente Scritto da coupè
    ma sono perplesso...
    già il voto alla linea ... nn ha davvero senso
    cmq quei miei amici tendenzialmentre esterofili che han visto 159 han detto che è splendida, e loro che sono amanti di bmw, mi dicono che la nuova è un'autentica ciofeca...
    cmq prima la provo io e poi mi faccio un'opinione, il giornalista ? beh ormai ho imparato che ha un'affidabilità pari a quella della vecchia maserati biturbo.
    guarda che è una questione di crescita
    monta nel paese la consapevolezza che Fiat sta facendo sul serio ...

Ogni auto è stata aprezzata ..la stessa cosa sembrerebbe sopratutto per Croma

figurati 159

figurati Punto ...con qualità pari a Croma

ecc.ecc.ecc. ne vedemo delle belle.

Leader del campionato

secondo me come linea giugi ha preso un po' spunto dalla mazda 5, comunque è molto gradevole e molto imponente vederla da dietro come piace ai tedescofili...
    sempre x le auto tedesche è incredibile come con il minimo sforzo di design riscuotano tutto questo successo, certo ho visto la nuova audi a6 che è stupenda ma a me quel design arrotondato è sempre piaciuto, se non fossero delle astronavi, mi chiedo come facciano a spostarli quei barconi eppure vanno!!

Banned

Citazione Originariamente Scritto da rubber09
    secondo me come linea giugi ha preso un po' spunto dalla mazda 5, comunque è molto gradevole e molto imponente vederla da dietro come piace ai tedescofili...
    sempre x le auto tedesche è incredibile come con il minimo sforzo di design riscuotano tutto questo successo, certo ho visto la nuova audi a6 che è stupenda ma a me quel design arrotondato è sempre piaciuto, se non fossero delle astronavi, mi chiedo come facciano a spostarli quei barconi eppure vanno!!
    ma guarda che loro non stanno mica li a guardare il da 0 a 100 e....

come noi ,e poi motano cazzate .

HALL OF FAME L'avatar di Sonata_Arctica
    Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.

Dite quel cacchio che volete.... che Auto è prezzolata, che è tedescofila, che non capiscono un casso ecc ecc ecc

Ma io delle loro prove mi fido, mi sono sempre fidato, sia quando parlavano bene delle italiane (nell'ottobre 2000 su una 147 preserie avevano sperticato pagine su pagine di lodi, vedere x credere) sia ora che ne parlano meno bene.

Quel che ne traggo è che la 159 non comincia nel migliore dei modi.
    Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?
    (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

geo
    geo non è collegato
    Team Manager

Ma ci sono già i prezzi e le dotazioni?
    Da me Auto ancora nn è arrivato!

BANNED L'avatar di Giulio

Citazione Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
    Dite quel cacchio che volete.... che Auto è prezzolata, che è tedescofila, che non capiscono un casso ecc ecc ecc

Ma io delle loro prove mi fido, mi sono sempre fidato, sia quando parlavano bene delle italiane (nell'ottobre 2000 su una 147 preserie avevano sperticato pagine su pagine di lodi, vedere x credere) sia ora che ne parlano meno bene.

Ahahahah, davvero la 159 non è iniziata nel migliore dei modi?
    Ti dò un consiglio: corri immediatamente in edicola e comprati il nuovissimo numero (uscito ieri) di Auto Oggi. Sfogliandolo, troverai due facciate dedicate alle lodi che le riviste internazionali stanno facendo alla 159. Io non ho letto l'articolo, ne ho comprato il giornale, ma l'ho un po' sfogliato. Ho comunque gurdato un attimo quelle due facciate... sono sorprendenti, ne parlano come se fosse una divinità scesa in Terra!
    E questo sarebbe iniziare male? Vai, vai a comprarti Auto Oggi e attualizzati!

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

Citazione Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
    Per quanto non mi piaccia questa frase è la verità....
    Se ne è iniziato a sparlare da troppo...tutti pronti a sparare giudizi senza aver visto l'auto,senza averla sentita,guidata.....giudizi che nascono non si sa da dove in assenza di sensazioni su cui giudicare....sui vari forum le critiche (spesso davvero cazzute) si sono sprecato,ora tocca alle riviste,spero non faccia la fine di Stilo...fra le persone normali questa 159 è un capolavoro,speriamo non cambino il loro giudizio e che prima di dire minchiate vadano dal concessioanrio almeno una volta

花は桜木人は武士

ACS
    ACS non è collegato
    BANNED L'avatar di ACS

bel giornale, complimenti, altra pietra miliare dell'affidabilità... ma c'è ancora cariatide Baghetti??

Luca, su Auto io ho notato negli ultimi 10 anni una paurosa virata sul "parliamo di quello che ci fa vendere d+ perchè dobibamo superare 4R"... e da lì prove e controprove di auto che anni prima manco prendevano in considerazione.
    Entrati in quel giro, e non a vendo la tradizione di 4R han dovuto far buon viso a cattivo gioco, e giù di lodi sperticate a golf, audi varie e bmw...
    Per tacere delle falsità sulle prove (io ho testimoni oculari e confessioni) finite male per auto con problemi infiniti e poi articoli scritti sperticando lodi... (7er, M3 smgI, A4 TDI e S4).
    Insomma, anche quando parlano bene di Alfa, non mi fido...
    Preferisco di gran lunga i giornali stranieri, sono + implacabili, ma molto + competenti, e non pesano le cose come i nostri, non dicono che un spider ha poco confort perchè quand'è aperta si sente l'aria nei capelli (auto l'ha fatto)

Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.

Citazione Originariamente Scritto da ax
    bel giornale, complimenti, altra pietra miliare dell'affidabilità... ma c'è ancora cariatide Baghetti??

Luca, su Auto io ho notato negli ultimi 10 anni una paurosa virata sul "parliamo di quello che ci fa vendere d+ perchè dobibamo superare 4R"... e da lì prove e controprove di auto che anni prima manco prendevano in considerazione.
    Entrati in quel giro, e non a vendo la tradizione di 4R han dovuto far buon viso a cattivo gioco, e giù di lodi sperticate a golf, audi varie e bmw...
    Per tacere delle falsità sulle prove (io ho testimoni oculari e confessioni) finite male per auto con problemi infiniti e poi articoli scritti sperticando lodi... (7er, M3 smgI, A4 TDI e S4).
    Insomma, anche quando parlano bene di Alfa, non mi fido...
    Preferisco di gran lunga i giornali stranieri, sono + implacabili, ma molto + competenti, e non pesano le cose come i nostri, non dicono che un spider ha poco confort perchè quand'è aperta si sente l'aria nei capelli (auto l'ha fatto)
    E cosa farebbe vendere di più di un giornale che titola: sticazzi, hai capito ke auto della madonna ha tirato fuori stavolta la Fiat???
    Vuoi che non venda, con una prima pagina del genere? Per me si creerebbero i capannelli di curiosi intorno alle edicole, curiosi che non sanno un cazzo di macchine e vanno avanti col detto "le Fiat fanno cacare perchè sì".

Ma qua cominciamo a dire che il motore è poco pronto... le riprese non esaltano... lo sterzo non è il capolavoro che diceva qualcuno. Sono d'accordo, aspettiamo i giornali stranieri, ma per ottenere un giudizio d'insieme accanto ai pareri delle testate italiane (attendo Evo e AutoTecnica).
    Ultima modifica di Sonata_Arctica; 15-07-2005 alle 04:11
    Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

Citazione Originariamente Scritto da Giulio
    Ahahahah, davvero la 159 non è iniziata nel migliore dei modi?
    Ti dò un consiglio: corri immediatamente in edicola e comprati il nuovissimo numero (uscito ieri) di Auto Oggi.
    [...]
    E questo sarebbe iniziare male? Vai, vai a comprarti Auto Oggi e attualizzati!
    Giulio... non farmi rispondere vah.

Se mai prenderò Auto Oggi sarà quando avrò finito la carta igienica.