Vediamo........ io non dico che non avrà successo. Anche se non so "per" quanto.
Vediamo........ io non dico che non avrà successo. Anche se non so "per" quanto.
'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Infatti sembra l'alfa fatta apposta per gli ex alfisti anni 80....che da anni viaggiano in MB.....me la immagino già nera,vetri fumè, coi cerchi da 18" davanti alle pizzerie come auto "aziendale".....Originariamente Scritto da Guglielmo
Ultima modifica di Stefano73; 18-07-2005 alle 04:53
scusa, ma chi l'ha provata (basta che chiedi ad alberto) riferisce proprio l'opposto.. sterzo un pelo più diretto, telaio notevolmente più rigido, migliore handling.. l'unica cosa da verificare sono le inerzie polari...Originariamente Scritto da diabolik82
Occazzo... con sta storia degli alfisti pizzaioli non la finiremo mai...![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Se è per quello vedo fior di BMW e Mercedes, per ora, dianzi le pizzerie. E non mi sembra che siano mai state definite auto da pizzaioli. Dai, Stefano, su.......![]()
concordo, BMW e Mercedes oramai sono tipologie d'auto tipiche di questo genere di clientela, qua da me non vi dico a chi appartengono certe macchine, a gente non certo definibile onesta...
cmq certo non bisogna mai generalizzare...
la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi
www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast
Più che bmw molte MB, audi...o adesso molti porsche....ma quello era lo zoccolo duro alfa periodo ante thema...con 159 e brera (magari al posto del cayenne)...questa clientela potrebbe riconsiderare alfa.....e se si vedessero 159 e brera davanti alle pizzerie vorrebbe veramente dire che alfa è tornata.....Originariamente Scritto da il FUSI
Ultima modifica di Stefano73; 18-07-2005 alle 06:00
Son soldi anche i loro, eh......... anzi.......... non sono manco pochi.Originariamente Scritto da Stefano73
Infatti.....e un auto come 159 sembra fatta appostaOriginariamente Scritto da il FUSI
Originariamente Scritto da bialbero
certo come il concessionario ..... a ........
ve la ricordate la strage di Chilivani !!!!!!!!!!! credo morì il fratello
il funerale fu un vero sfarzo ...difficile da vedere fra le case d'arena (una porta e una finestra ) della zona
Segnalibri