domani o nei prosimi giorni a seconda della vostra posizione lungo lo stivale, niente prova su strada della 159.
domani o nei prosimi giorni a seconda della vostra posizione lungo lo stivale, niente prova su strada della 159.
io ce l'ho già da ieri o ierilaltro...come analisi non è un gran chè...
sinceramente fosse di autotecnica sarei interessato...ma tecnica e 4ruote sono 2 parole in completa antitesi![]()
花は桜木人は武士
Originariamente Scritto da Autodelta85
ehehehehehehehe, è vero, QR da quand'e che non propone servizi davvero interessandi di tecnica, da un lustro oramai..
adesso si occupano delle casalinghe invece
la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi
www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast
Aspetteranno settembre per fare una prova con i fiocchi; avevo letto sul loro giornale che a volte le vetture nuove nuove le tengono anche per un mese per testarle come si deveOriginariamente Scritto da simonepietro
ultimamente, gestione tedeschini, perchè prima vi erano recensioni tecniche coi fiocchi e controfiocchi, per non parlare dei disegni tecnici realizzati in proprio, se si torna indietro agli anni 60-70 addirittura spiegavano in pratica come smontare e rimontare le più importanti auto del mercato di quei tempi.Originariamente Scritto da Autodelta85
che mi puoi dire? grazieOriginariamente Scritto da LucioFire
Si hai ragione....dovevo specificare la gestione Tedeschini...Originariamente Scritto da simonepietro
Prima non leggevo 4ruote,ma persone di cui mi fido mi hanno parlato di un'ottima risivsta....
花は桜木人は武士
Originariamente Scritto da Autodelta85
era realmente la Bibbia dell' automobilismo
non ne ho perso un numero dal 1976
negli ultimi anni mi sono disintossicato e lo compro solo ad agosto
in questo numero non ci dovrebbe essere anche il servizio sulla Punto 199 ?
Conoscete altre riviste valide almeno quanto 4R?Io ne ho provata qualcuna, ma non mi sono sembrate allo stesso livello, sarei grato a chi volesse consigliarmi!
Segnalibri