scansione dall'ultimo num di Auto&design del progetto inziale 939(qullo con gli scalini sul cofano tanto x intenderci...)
io avrei preferito questo come restyling della 156 così da nn "bruciarsi" la 159....
scansione dall'ultimo num di Auto&design del progetto inziale 939(qullo con gli scalini sul cofano tanto x intenderci...)
io avrei preferito questo come restyling della 156 così da nn "bruciarsi" la 159....
brutta brutta brutta....Originariamente Scritto da Aymaro
![]()
L'idea del muso mi piace, la trovo più adatta ad una berlina di quella di 159 che avrei riservato alla "rabbiosa" Brera.
La forma del bagagliaio non mi piace, è la scimiottatura di quello della Giulia.
Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....
875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
si,xo doveva essere in commercio gia da un paio d'anni,cmq meglio aver aspettato la 159...Originariamente Scritto da blueyes
Bè ma è gia post brera quindi 159 non 57 mi sembra, interessante anche se forse meno digeribile del "normale" di 159 il posteriore.Originariamente Scritto da Aymaro
xo dovrebbe essere quella dei primi muli ke giravano,visto il cofano...Originariamente Scritto da Stefano73
cmq come al solito disegni pochi e brutti..
Un classico di alfa...Originariamente Scritto da Aymaro
va bè l'importante sono i risultati finali non gli schizzi
Ma è bellissima...la 159 mi sta già stufando perchè la brera è quasi identica..questa mi sembra un bel miglioramento.Originariamente Scritto da Aymaro
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!
TUTTI SU FACEBOOOOOK!!!
si,ma siccome spendo 9,30 euro ogni bimestre x vedere degli sketch ben fatti ed invece puntualmente mi si presentano con delle cagatine inutili mi scoccia un pochetto...Originariamente Scritto da Stefano73
Si vede che in alfa non lavorano molto allo schizzo curato è da quando compro autoedesign che è cos'...cmq più che la vedo più che la trovo interessante la proposta sopra.Originariamente Scritto da Aymaro
Segnalibri