Perchè in un ambiente dove si riesce a giustificare qualunque errore con capriole incredibili (l' ultima che ho sentito era sulla produzione Stilo sotto le aspettatvie, giustificata come se fosse il loro reale obiettivo...) ci vuole un po' di contraltare, non trovi?Originariamente Scritto da alfa 158
Io la GTAm l' ho vista a Bologna lo scorso anno, e so bene che la volevano produrre in serie, ma dicevano anche che con quel motore avrebbero fatto la 166 GTA. Ora tale proposito è svanito, tanto per cominciare. Ciò a cui veramente non credo se non vedo, è la famigerata (ed eccellente) accoppiata tra trazione integrale e 3.2 280 CV sulle 156 e 147 GTA in primavera. Se fosse vero starò in concessionaria ogni giorno! già le GTA le adoravo in veste TA (provata la 156 a Monza grazie ad Alfa Romeo, entusiasmante), figuriamoci cosa potrebbe venire fuori. Semplicemente non mi voglio illudere.![]()
Ohh finalmente ammetti che non c'è più speranza. Neanche i multijet arriveranno? certo che sono riusciti a investire su auto ormai alla frutta come Spider e GTV, non mi sembrava una operazione così drammatica rinfrescare la Lybra. Pazienza, vorrà dire che mio padre comprerà altro.Originariamente Scritto da taurus
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri