Taci che in questo momento sto vagando per siti per vedere se trovo qualche info dato che devo cambiare le scarpe alla mia 6....Originariamente Scritto da Tommitel
![]()
Taci che in questo momento sto vagando per siti per vedere se trovo qualche info dato che devo cambiare le scarpe alla mia 6....Originariamente Scritto da Tommitel
![]()
OT.Originariamente Scritto da Matteo B.
Michelin o Continental. Augh. Al massimo Bridgestone (non Turanza!)
Evita Pirelli perchè si consumano in una amen, Toyo perchè sono troppo morbide di spalla e Dunlop perchè fanno semplicemente cagare!
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
non potevo dirlo meglio!Originariamente Scritto da diabolik82
![]()
scusate l'ot..
Allora....ho su Bridgestone potenza re 50 (Originariamente Scritto da diabolik82
)
Conti No...Michelin...son della rosa sempre
Sono un'utente in passato soddisfatto di yokohama......(unica cosa durano poco..)
Dato che l'auto sarà venduta tra 30k km al max...vorse prendo un' avs..vedrò i prezzi di tutte...
Michelin tutta la vita Teo... Pilot Exalto x mazda6 sono perfette!!
Ehi....psst...che dite rientriamo in topic?
Pare, a vedere i tempi,che sto 2,2 jts....ØØ sia malvagio...se e' vero che riesce a tenere il passo del 2,4 mjet...su un percorso tortuoso...dove forse avere piu' coppia,ti facilita le cose....che dite?
E le Buonanno F1 no??
io monto Pzero Rosso... e devo dire che mi ci trovo gran bene!!
agg: azz... si è vero. Ho scritto il messaggio prima del tuo post.
From the best Greek Magazine
Circuit time/0-100/0-1000m/120-140(4th gear)/120-140(5th gear)
159 1.9JTS 1.20''1/10''5/31''8/6''2/8''9
159 2.2JTS 1'18''75/9''2/30''3/5''2/6''8
Α4 1.8T Quattro 1'19''4/9''3/30''5/5''2/7''5
ΒΜW 320i 1'19''3/10''1/31''4/6''4/7''9
A4 could make slower lap if they had choose 1.8T without Quattro.Also they mentioned that 159 had used up clutch,so with a fresh one it could achieve better accelaration figures.
Grazie Sakis.Originariamente Scritto da sakis
Ennesima dimostrazione che i tempi sul giro (di una determinata pista, con determinate condizioni atmosferiche...bla bla bla & bla) sono assolutamente inutili...
toh!!Ma guarda qui vince alfa, e ora come la mettiamo con tutti i discorsi fatti prima?Originariamente Scritto da sakis
Segnalibri