faccio una domanda, ma il colore della 8C sarà solo il rosso alfa romeo????
faccio una domanda, ma il colore della 8C sarà solo il rosso alfa romeo????
Vista l'altro giorno, davvero stupenda, ma mi sà che sono uno dei pochi a pensarla cosìOriginariamente Scritto da ax
.
Comunque quà si parlerebbe di 8C![]()
ma questo rosso non è diverso da quello del prototipo?
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Davvero bella, anche se la linea mi sembra troppo retrò. Peccato che di Alfa abbia solo la carrozzeria...
Originariamente Scritto da ax
Hai fatto un errore ax serie 6 e' una seg.E(come la CLS e non una F come la CL) infatti e' derivata della serie 5 e non della serie 7, naturalmente come tutte le coupe' e piu' costosa della derivante berlina.In conclusione serie 6 e' di un segmento superiore a Brera non nettamente superiore come categoria come hai erroneamente scritto.
facciamo una petizione perchè l'Alfa a Parigi presenti la 8C con gli splendidi cerchi della 8Cspider (quella vista a Villa d'Este) e non con questi tristissimi delle foto ufficiali??!!!
Veloce confronto:
spider:
modello 3d (e primo prototipo):
foto ufficiali:
![]()
credo che a parigi vedremo una 8c differente da quella delle foto ufficiali...quello era un muletto...non aveva neppure gli internu reali...il clima e il cambio erano differenti...
Infatti, vogliamo i cerchi della concept!
Ma come gli è venuto in mente di montare quelle padelle zincate?![]()
nuovo video ufficiale di presentazione (visibile anche su sito Alfa, sezione design):
http://youtube.com/watch?v=4MB15wew2rA
se non sbaglio questo video in realtà è da parecchio tempo che circola in rete....Originariamente Scritto da Rìghel75
Segnalibri