C'è poco da vantarsi del fatto di lavare le supercar sotto ai rulli...![]()
C'è poco da vantarsi del fatto di lavare le supercar sotto ai rulli...![]()
le staranno solo asciugando![]()
[cit] "se il potere è in mano a 4 coglioni basta trovarsi davanti 4 coglioni un pò più grandi"
Anche secondo me le stanno solo asciugando.
Ieri ho scoperto per caso di chi è l'8C cui ti riferivi e che io sentivo cantare di notte. Non faccio nomi ma è un grossista di vernici che abita a meno di tre km da casa mia. Ero a spasso con i cani con la mia ragazza ieri e lui rientrava a casa dalla passeggiata: un altro po' e mi prende una sincope!
![]()
![]()
![]()
![]()
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
io un po' di mesi fa parcheggio piazza San Carlo ....beh ....dello stesso proprietario ....la 8c E' SUBLIME .....ce l'ha un mio amico che ha anche la 599 gtb ..( noto gestore di locali) ...su c.so casale con la 8c quando ha aperto ....apriti cielo .....ne vedo spesso una spider bianca dalle parte di c.so galileo ferraris ......
PS: sulla California ho fatto un giro da passeggero con la mia fidanzata ...un amico della Forza Service (in attesa di un tagliando di una 500 ABARTH mia fid) ci ha portato...bella macchina accellerazione da paura ....ma credo che la 8c sia UN COLPO AL CUORE ....ne avevano una nera e una rosso competizione.
![]()
Vice Presidente Fiat 500 Owners Club
farò un appostamento in attesa del ritiro![]()
Giorgio (TO,34,265++,110,100)
Mitsubishi Lancer Evo 8 2004
Honda VFR RC46 2003
Fiat 500C 1.4 100CV Lounge Dualogic 2009
Segnalibri