Autopareri  

Indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto italiane > Alfa Romeo

Annuncio

Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modo di visualizzazione
Vecchio 12/09/06, 10.02   #11 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di NOKXIS

Iscritto dal: 03/08/05
Predefinito

E anche su un'auto del genere sono riusciti ad appiccicare dei pietosi catarifrangenti sul paraurti posteriore.
Io non la comprerei per questo dettaglio avessi i soldi!
Ma porca puttana, possibile fare sempre le cose a mezzo, ora ditemi il senso di due catarifrangenti stile aftermarket che non c'azzeccano niente con la linea dell'auto.
Inutile insistere, i dettagli per il gruppo Fiat non sono cosa su cui porre interesse... Cazzi loro...
Per il resto, è stupenda, foto del gruppo a parte...
NOKXIS è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/09/06, 10.25   #12 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di ykdg1984

Iscritto dal: 12/02/06
Predefinito

Cita:
Scritto in origine da NOKXIS
E anche su un'auto del genere sono riusciti ad appiccicare dei pietosi catarifrangenti sul paraurti posteriore.
Io non la comprerei per questo dettaglio avessi i soldi!
Ma porca puttana, possibile fare sempre le cose a mezzo, ora ditemi il senso di due catarifrangenti stile aftermarket che non c'azzeccano niente con la linea dell'auto.
Inutile insistere, i dettagli per il gruppo Fiat non sono cosa su cui porre interesse... Cazzi loro...
Per il resto, è stupenda, foto del gruppo a parte...
Li aveva anche la concept

ykdg1984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/09/06, 10.42   #13 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di NOKXIS

Predefinito

Speravo li togliessero...
Vecchio 12/09/06, 10.49   #14 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di NOKXIS

Predefinito

Le foto adesso son anche su Autospeed.
Photo gallery 8C (production).
Vecchio 12/09/06, 11.24   #15 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di <angel84>

Iscritto dal: 10/08/06
Predefinito

Il motore sembra ottimo, mi piacerebbe sapere il peso e le prestazioni. La linea la conoscevamo già, è pura poesia.
Vecchio 12/09/06, 11.32   #16 (permalink)
Pilota Ufficiale

Iscritto dal: 05/12/03
Predefinito

Cita:
Scritto in origine da madbob
Cita:
Scritto in origine da Outlaw
Solo a me sembra la solita 8C rosso metallizzato vista in questi anni? Forse giusto le ruote riempiono un pò meno i passaruota ma nulla più. Poi paragonate alle foto ufficiali della Spider queste non mi sembrano affatto brutte.
Se noti ci son odei cambiamenti di dettaglio; la cornice del posteriore è più pronunciata e il giro porta nella parte posteriore è molto più tondo, mentre nel prototipo era allungato verso l'alto e meno tondo appunto.

Inoltre ci hanno messo i paraurti posteriori (prima era un blocco unico).
No, ne la cornice e' piu' pronunciata ne il giro porta piu' tondo, le uniche modifiche sono il paraurti posteriore separato e la maniglia(la concept non aveva maniglie), modifiche tra l'altro viste da tempo su altra versione della concept, dunque non c'e' alcuna novita' a livello di stile.

Perfino la cornice cromata sui finestrini che sembra non esserci sulle prime foto stampa della concept in realta' c'era pure nella concept di 2003 come si vede sia nella foto della concept nel messaggio precedente sia in altre.
nnaklepj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/09/06, 11.34   #17 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di davbs

Iscritto dal: 26/05/04
Predefinito

l'hanno fatta uguale...
grazie al cielo!

Il portale sui Queen - Tutto in italiano
davbs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/09/06, 11.55   #18 (permalink)
Leader del campionato

L'avatar di poppy84

Iscritto dal: 18/06/04
Predefinito

Beh almeno non l'hanno modificata rispetto alla concept come fu con la Brera. In ogni caso io l'ho vista dal vero ed é bella ma senza eccessi...penso che tra 10 anni farà la fine della SZ...dimenticata da tutti, tranne dai conoscitori.
poppy84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/09/06, 11.55   #19 (permalink)
Giovane Promessa

Iscritto dal: 03/09/04
Predefinito

Sembra uguale anche a me......il cercio cavo posteriore è bello, ma quello bombato anteriore è criticabile. Ho notato due cose: la prima è che hanno abolito la targhettina "Centro Stle" in prossimità della presa d'aria laterlae. Era una cosa simpatica a mio giudizio. La seconda è la targa: non sembra una targa posticcia come quella dell'esemplare fotografato in montagna a inizio estate, ma la cosa strana è che è immatricolata 2005. E poi una foto degli interni no? Per il resto è fantastica.....

TTendo a precisare che sono Alfista malato: leggendo la meccanica mi è sorto un dubbio. Motore maserati, sospensioni maserati, cambio elettroidraulico.....ma è una Maserati coupè travestita insomma?! Avrei preferito qualcosina di più specifico alfa...che ne so un differenziale elettronico o un handling particolare. Penso che tutto ciò sia riconducibile alla mancanza di money in fiat auto. Comunque è un bel passo avanti mettere in produzione un concept (ora si attende la Fulvia)
competizione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12/09/06, 12.02   #20 (permalink)
World Championship Winner

L'avatar di <angel84>

Iscritto dal: 10/08/06
Predefinito

Cita:
Scritto in origine da competizione
TTendo a precisare che sono Alfista malato: leggendo la meccanica mi è sorto un dubbio. Motore maserati, sospensioni maserati, cambio elettroidraulico.....ma è una Maserati coupè travestita insomma?! Avrei preferito qualcosina di più specifico alfa...che ne so un differenziale elettronico o un handling particolare. Penso che tutto ciò sia riconducibile alla mancanza di money in fiat auto. Comunque è un bel passo avanti mettere in produzione un concept (ora si attende la Fulvia)
Qualcosa di più specifico sarebbe stato meglio, però dopo i motori GM vedere su un'Alfa, anche se è un super car in serie limitata, la messanica Maserati è comunque più che positivo.

Bookmarks

Tags
8c competizione, alfa, alfa ufficiale, rwd, ufficiale

Strumenti discussione
Modo di visualizzazione