![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
| E anche su un'auto del genere sono riusciti ad appiccicare dei pietosi catarifrangenti sul paraurti posteriore. Io non la comprerei per questo dettaglio avessi i soldi! Ma porca puttana, possibile fare sempre le cose a mezzo, ora ditemi il senso di due catarifrangenti stile aftermarket che non c'azzeccano niente con la linea dell'auto. Inutile insistere, i dettagli per il gruppo Fiat non sono cosa su cui porre interesse... Cazzi loro... Per il resto, è stupenda, foto del gruppo a parte... |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 12/02/06 Località: Losanna
| Cita:
![]() | |
| | |
| | #16 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 05/12/03
| Cita:
Perfino la cornice cromata sui finestrini che sembra non esserci sulle prime foto stampa della concept in realta' c'era pure nella concept di 2003 come si vede sia nella foto della concept nel messaggio precedente sia in altre. | ||
| | |
| | #18 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 18/06/04
| Beh almeno non l'hanno modificata rispetto alla concept come fu con la Brera. In ogni caso io l'ho vista dal vero ed é bella ma senza eccessi...penso che tra 10 anni farà la fine della SZ...dimenticata da tutti, tranne dai conoscitori. |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 03/09/04
| Sembra uguale anche a me......il cercio cavo posteriore è bello, ma quello bombato anteriore è criticabile. Ho notato due cose: la prima è che hanno abolito la targhettina "Centro Stle" in prossimità della presa d'aria laterlae. Era una cosa simpatica a mio giudizio. La seconda è la targa: non sembra una targa posticcia come quella dell'esemplare fotografato in montagna a inizio estate, ma la cosa strana è che è immatricolata 2005. E poi una foto degli interni no? Per il resto è fantastica..... TTendo a precisare che sono Alfista malato: leggendo la meccanica mi è sorto un dubbio. Motore maserati, sospensioni maserati, cambio elettroidraulico.....ma è una Maserati coupè travestita insomma?! Avrei preferito qualcosina di più specifico alfa...che ne so un differenziale elettronico o un handling particolare. Penso che tutto ciò sia riconducibile alla mancanza di money in fiat auto. Comunque è un bel passo avanti mettere in produzione un concept (ora si attende la Fulvia) |
| | |
| | #20 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 10/08/06
| Cita:
__________________ "I'm gonna give you every inch of my love" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 8c competizione, alfa, alfa ufficiale, rwd, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |