![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2322 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/11/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le consegne di 8C ormai procedono speditamente... in aprile ne sono state consegnate 8, per un totale, al momento, di 22 8C immatricolate e circolanti in Italia. Siamo a oltre un quarto dell'allocazione.
__________________ |
| | |
| | #2323 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 02/05/07 Località: Palermo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so perché ma mi è venuta questa curiosità: Quali sono il rapporto di sterzo e i giri volante della 8C? |
| | |
| | #2324 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Rapporto di sterzo: 14:1 Giri volante: 2,8 La cosa curiosa è che auto come 159/Brera hanno demoltipliche più spinte La cosa comunque è abbastanza normale nelle supercar, in quanto l'auto è molto agile e lo sterzo è "veloce" |
| | |
| | #2328 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Avvistata anche io una stamattina.Rossa, dal vivo e in versione "casual" cioè in strada è uno spettacolo, una leggerisssama sgasata dopo aver fatto passare una signora sulle strisce e si è voltata tutta la via.Confesso di aver perso un pochino di bavetta.E' di un signore che conosco di vista, ma non so cosa faccia (tempo fa mi pare di averlo visto con una stratos blu!).Ho fatto una fotina sul cellulare, se riesco poi la posto. La prossima volta che lo rivedo al bar lo interrogo! |
| | |
| | #2330 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 16/01/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 8c competizione, alfa, alfa ufficiale, rwd, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |