![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2353 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 23/11/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' esattamente nello stesso posto dove ho parcheggiato io il 14 Hai guardato il numero di telaio per caso?
__________________ |
| | |
| | #2354 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/06/05 Località: Provincia Nord di Brescia - Val Trompia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ "Dicasi turbolenza lo strumento di forma simile a una chiocciola da applicarsi a una canna da pesca per potenziare il lancio dell'amo in presenza di venti anomali." ![]() Quanto mi diverto con la mia Marea Desiderando la Gt col Busso (e il torsen) |
| | |
| | #2355 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Il numero di telaio ce l'ho in mezzo alle circa 300 ( Grande sorpresa la 8C Competizione parcheggiata come se niente fosse nel parcheggio esterno della fiera. Peccato quando è arrivato il proprietario per portarla via. Cibus ha una foto del tizio mentre sale. Se ha voglia di postarla... Io, tra stasera e domani cercherò di postare una parte della miriade di foto sia di ieri alla nera che di oggi alla rossa. |
| | |
| | #2358 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mercoledì e giovedì la 8C sarà in esposizione nel concessionario di Mestre.... Spero di riuscire ad andare... |
| | |
| | #2359 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 14/08/06 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | uuuuuuuuuh... grande notizia questa!!! sicuro sicuro?!?! P.S.: qual è il conc a mestre?!?
__________________ |
| | |
| | #2360 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 29/04/08 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Come ha detto lorenz82 la 8C è sempre la 8C... www.simracing.biz/.../2007/11/gtr2-alfa8c.jpg www.digimods.co.uk/.../cars/alfaromeo8c.jpg www.megamodo.com/.../mm_061025_AR_8C_07_1024.jpg W LE ALFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 8c competizione, alfa, alfa ufficiale, rwd, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |