l'Alfasud intanto vandette oltre 900 mila esemplari.....tutti masochisti???Originariamente Scritto da Arcy79
l'Alfasud intanto vandette oltre 900 mila esemplari.....tutti masochisti???Originariamente Scritto da Arcy79
la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi
www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast
mi spiace ma nella sezione design nn c sono ed in alfa c sono solo 3 pagine....Originariamente Scritto da Arcy79
dai davvero credi che l'alfasud è/era una bella macchina?...........non mi parlare di vendite perchè se per questo la mercedes fà dei veri cessi da anni eppure vende:wink:Originariamente Scritto da bialbero
si ma nelle pagine precedenti si è parlato delle nuove alfa e non della auto disegnate in passato da Giugiaro:wink:Originariamente Scritto da bialbero
L'Alfasud era semplicemente una macchina che seguiva le tendenze che aleggiavano in quegli anni e di conseguenza ora è invecchiata terribilmente.Originariamente Scritto da Arcy79
Sento dire spesso da parenti o conoscenti più grandi di me che ai tempi piaceva eccome..
Come se fosse antani per lei
io invece sento il contrario........pensa che è luogo comune sentire sfottere il design della lancia delta seconda serie dicendo appunto come molto simile all'alfasud........Originariamente Scritto da D-sign
sono riuscito a trovare l'auto&design su cui c'era la 157,beh,calcolando ke è stata disegnata 2 anni prima (Zapatinas e nn Egger)forse la preferisco alla 159..
ps, ecco da dove sono nati i fari della brera...
che numero di auto&design si tratta?Originariamente Scritto da Aymaro
cmq grazie dell'impegno:wink:
alfasud design giugiaro eh ehOriginariamente Scritto da Arcy79
Ma aymaro già che ce l'hai li non ti sembra che gli interni 159 siano del cs alfa datati 2001-2 su quel articolo?....Poi mi pare che la 147 restyling sia opera (la peggiore...) del cs alfa non di giugiaro come dici...ripeto mi pare
Ultima modifica di Stefano73; 03-01-2007 alle 18:57
lo so caro stafano che è giugiaro design..............si trattava di un discorso più ampio:wink:Originariamente Scritto da Stefano73
Segnalibri