Belle foto davvero! Erano anni che non "passavo" per l' EUR....notato quante cartacce in terra? Sembra quasi ironica la scritta MUSEO DELLA "civiltà" ROMANAPer fortuna tu hai abbellito il tutto con la tua splendida Alfasud
![]()
Belle foto davvero! Erano anni che non "passavo" per l' EUR....notato quante cartacce in terra? Sembra quasi ironica la scritta MUSEO DELLA "civiltà" ROMANAPer fortuna tu hai abbellito il tutto con la tua splendida Alfasud
![]()
E' l'unica mia auto che non ha i fendinebbia(oddio, pure la 1750 GTV non li aveva). Di norma sulle mie auto li monto, e li avrei anche i Siem della lineaccessori, ma per fare un lavoro che conservi una certa estetica bisognerebbe fare dei buchi rettangolari nel paraurti, di modo da "incassarli" un attimino. Se noti le vetture Alfasud terza serie coi fendi montati "facendo solo il buco", stanno malissimo. Montarli "sopra", davanti alla mascherina, poi, peggio del peggio.
E comunque per l'uso che ne faccio sta bene così, pulita. L'unica concessione è stata lo specchio destro, peraltro zoomatissimo, che mi serve giusto nel box.
'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Segnalibri