mi rimangio ciò che ho scritto sul blu&me nav...è lo stesso di bravo...che palle!
mi rimangio ciò che ho scritto sul blu&me nav...è lo stesso di bravo...che palle!
Mega ultra una cippa... il Blue&Me Nav™ aka Convergence C3 è come quello della Bravo, pittogrammi nel display del cruscotto con cartografia su penna USB e interazione tramite comandi vocali.Originariamente Scritto da megale85
abbiamo scritto in contemporanea mac...scusa...mi sono fatto prendere dall'emozione...cmq se esiste sto benedetto nav, lo scopriremo alla svelta...basterà capiro cosa diavolo monta la maserati gt...![]()
ragazzi ma il volante piace solo a me?
a me piace molto la corona sagomata con le cuciture rosse però anche la parte centrale senza l'alluminio migliora parecchio.Originariamente Scritto da milus
Siamo in 2.....Originariamente Scritto da milus
Tre!Originariamente Scritto da andre
A me piace di brutto e per come tengo le mani io credo sarebbe pure comodo...
Mo lo prendo e lo piazzo sulla 147!![]()
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
Ma il famigerato COnvergence C4 esisterà mai davvero o è una chimera come la 149??Originariamente Scritto da MacGeek
![]()
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
4 :wink:Originariamente Scritto da <<Scarface>>
Da quello che ho potuto leggere, ci sono dei tasti in più per azionare i servizi di infomobility pay per use (forniti da Telecom) e di SOS (gratuiti fino alla scadenza della garanzia).Originariamente Scritto da megale85
Segnalibri