salve, ho una cinquecento che consuma poco (bene o male) pensavo di passare ad una alfa 147 (con minimo di cilindrata) perchè mi piace molto, ma la differenza di consumo si nota? Invece per quanto riguarda l'assicurazione, cosa cambia?
grazie
salve, ho una cinquecento che consuma poco (bene o male) pensavo di passare ad una alfa 147 (con minimo di cilindrata) perchè mi piace molto, ma la differenza di consumo si nota? Invece per quanto riguarda l'assicurazione, cosa cambia?
grazie
alla prima domanda ti rispondo auguri e alla seconda pure
apparte gli scherzi
se prendi il benza ovvero 1.6 consuma molto di piu della 500
e per l'assi calcola il doppio della 500 almeno
pardon volevo dire seicento, ma penso che non cambi molto vero?Originariamente Scritto da jc46
no passi da un 1100 55 cv a un minimo di 1.6 110 cv quindi il doppioOriginariamente Scritto da marketland
mm capisco, grazie per l'info
la 147 1600 è disponibile in 2 livelli di potenza :
105 cv
120 cv
chiedo venia io le alfa le conosco solo per sentito dire comunque o beccato quasi la via di mezzoOriginariamente Scritto da andre
![]()
l'assicurazione è in funzione della tua età, della tua classe di merito di appartenza, dalla zona di residenza. ØØØ dipende se intendi solo RCA o anche furto e incendio. A mio avviso difficilmente scenderesti sotto i 600-700 euro
Il bollo è ovviamente ben + elevato
il consumo è in funzione del tuo piede, del traffico e del tipo di tragitto: non ti aspettare di fare + di 10-11 km/l![]()
Segnalibri