Si beh, ma sentirla accesa e vederla muoversi in mezzo alle altre auto sarebbe il massimo.Originariamente Scritto da LucioFire
Comunque, come sono riuscito a vedere una Enzo ed una MC12, sia mai che...![]()
Si beh, ma sentirla accesa e vederla muoversi in mezzo alle altre auto sarebbe il massimo.Originariamente Scritto da LucioFire
Comunque, come sono riuscito a vedere una Enzo ed una MC12, sia mai che...![]()
..... vista la zona in cui vivi (e in cui tutto sommato passo molto molto spesso pure io).... credo che avremo buone possibilità di vederla...![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
io "solo" una enzo...fortunatamente avevo la macchina scappottata e mi sono gustato tutto il sound di maranelloOriginariamente Scritto da J-Gian
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
io manco quella...:cry:
Bannate SAIKISONO!!!
Vorrei fare un sondaggio.
Preferite il muso della:
a) 8C Competizione
b) 8C Spider
Votareeee!!!!
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
be facil io dico 8C competizioneOriginariamente Scritto da Tommitel
il grigio chiaro rende il muso della spider economico...
Trovo adeguato il frontale di ciascuna delle due:Originariamente Scritto da Tommitel
- più retrò per la Competizione
- più modernjo per la Spider.
Ma tra i due mi affascina di più quello della Spider.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Splendidi entrambi, ma quello della Spider mi sembra ancora non ben definito... Troppo da Concept... Cmq veramente bella...
probabilmente quello della spider è più bello ma il muso della competizione si abbina meglio al tipo di auto:wink:
Segnalibri