marchiale autopareri...
cmq ke spettacolo...mi sa ke prendo un attimo un treno da torino e in giornata sono li...
marchiale autopareri...
cmq ke spettacolo...mi sa ke prendo un attimo un treno da torino e in giornata sono li...
eheheh caro Arcy... ti dico solo che sono arrivato che era ancora chiuso!!! (e lei mi faceva l'occhiolino)
![]()
che peccato che non permettono di salirci.........tempo fà vidi le foto della 8C in conce, probabilmente il prototipo con plancia ancora non definitiva, e li c'era la possibilità addirittura di salirci e provare almeno una volta nella vita il BRIVIDO che ti percorre tutta la schiena![]()
vabbè dai... giusto un'altra, per ingolosirvi!
![]()
Devono, devono.... devono venderla con numeri più alti: almeno 1000, ma anche 3000, spalmate su un paio d'anni.
Deve essere un auto esclusiva, ma non un auto inarrivabile.
Può essere davvero un icona storica del marchio. Ma un icona che può capitare di vedere per strada almeno una volta nella vita, soprattutto se non vivi in Italia.
La Competizione ha già assolto il compito di essere bella, esclusiva e per pochissimi.
Questa deve essere "vera" per tutti, non solo per chi va ai saloni o ai raduni.
E troppo bella e pronta perche questo non accada.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
:twisted::twisted::twisted:Originariamente Scritto da Rìghel75
![]()
Mah...è più bella la brera![]()
Veramente stupenda..hai qualche altra foto?
Originariamente Scritto da Regazzoni
Sono daccordo, DEVONO farne almeno 3000 perchè è stupenda e le venderebbero tutte in pochi mesi..se non giorni!
no, mi spiace... finite tutte!:twisted::twisted::twisted:Originariamente Scritto da andre
ahahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
Questa ha ancora il vecchio climaaaaaaaaaaaaaaaa
E il vecchio volanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
.....come mai il tizio nella prima foto fa quella faccia da depresso???![]()
Segnalibri