Avvistata al Ring:
![]()
Avvistata al Ring:
![]()
Ieri a "Easy Driver ESTATE" hanno parlato di 8C Spider dicendo che sono ancora disponibili da ordinare 200 (o 300, non ricordo bene) vetture...
Come da buona tradizione, non hanno capito una cippaE' vero che non tutti i 500 contratti sono stati definitivamente firmati, ma è anche vero che c'è una lista d'attesa così... di certo non sono invendute e disponibili per il primo che passa :cool:
quella del ring è di un privato o del parco stampa?
Giorgio (TO,34,265++,110,100)
Mitsubishi Lancer Evo 8 2004
Honda VFR RC46 2003
Fiat 500C 1.4 100CV Lounge Dualogic 2009
Quella del Ring è 46843, una delle due auto della presentazione stampa di Balocco... vettura che il sottoscritto ha guidato un paio di mesi fa
Diciamo che non è proprio così... sapessi quanti l'han fatto e sono rimasti comunque a bocca asciutta... visto che fin troppe 8C Competizione sono finite in mano a speculatori e commercianti vari, cercano di essere attentissimi per le assegnazioni di 8C Spider, per assicurarsi che quante più vetture possibili (idealmente tutte) vadano a chi se le merita sul serio![]()
Ma nel contratto di acquisto esiste una clausola che impedisce le eventuali speculazioni? O di durata di possesso minima?
Quella nera dell'Ottavo giorno per me, grazie!
p.s. MacGeek allora quando esce il libro su 8C scritto da te? Chi è il tuo editore?![]()
Certo però che schizzinosi che sono all'Alfa! Se io vincessi il superenalotto e me la volessi comprare?No se puede
![]()
Non credo che sarebbe legale... anche se ci fosse il diritto di prelazione, varrebbe solo a parità di cifra, ci vuol poco a far spuntare l'amico compiacente che dichiara di volerla acquistare per una cifra folle...
Se mi pagaste a sufficienza, potrei offrirlo ad Autopareri Editore... accetto anche pagamenti in natura, sotto forma di 8C![]()
Segnalibri