![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 29/01/06 Località: Perugia
| Cita:
__________________ ![]() James: Hey, great news! Jeremy: What? James: The Dacia Sandero is almost here! Jeremy: When? James: Next year! Jeremy: Great! | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 12/06/03 Località: Roma
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 12/06/03 Località: Roma
| Cita:
__________________ | |
| | |
| | #27 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 09/03/04
| Un 3.2 aspirato euro5 rischia di prenderci sonore pizze in testa dal piccolo 4cilindri 265cv Quindi io aspetto la versione 2 litri da 300 Cv da montare sulla lancia delta integrale |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| World Championship Winner Iscritto dal: 08/10/07
| Cita:
Cmq non ho sentito parlare NESSUNO di una versione da 2 litri nel futuro del motori Italiani!! | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| Leader del campionato Iscritto dal: 21/08/03 Località: Palermo
| Il mio sogno, vedere una brera praticamente identica all'attuale, ma con 290/300cv, + leggera. speriamo che faranno veramente queste modifiche, e poi speriamo pure che non stravolgono la linea, capisco dei cambiamenti su 159, ma su Brera proprio no.
__________________ ![]() Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera |
| | |
| | #30 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 06/03/03 Località: Cagliari
| Cita:
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B Sport Auto (Francia) scrive: Grazie a Maserati, Alfa Romeo ritrova finalmente il suo passato prestigioso e le gioie della trazione posteriore...l'esatto contrario del triste listino del costruttore | |
| | |