![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Alfa Romeo Passione italiana. (Gruppo Fiat) |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 06/02/04 Località: Torino
| ok mi ha affiancato oggi su corso tazzoli , colo champagne o bronzo , targa prova , quasi di sicuro il 3.2 o una versione multiair , rumore basso , escludo che fosse il 4.2 trasversale
__________________ Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 06/03/03 Località: Cagliari
| diciamo che SPERIAMO che non fosse quello
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B Sport Auto (Francia) scrive: Grazie a Maserati, Alfa Romeo ritrova finalmente il suo passato prestigioso e le gioie della trazione posteriore...l'esatto contrario del triste listino del costruttore |
| | |
| | #4 (permalink) |
| no , collaudatore fiat l'ho visto in faccia
__________________ Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 12/12/04 Località: rieti
| wow!.......i cangurotti dopati con gli estrogeni la sintesi della sportivita!
__________________ Scritto in origine da GTVeloce 71 ...... un'Alfa a TP, tecnicamente differenziata e superiore alle Fiat,...(omissis).. è un'auto che ha buone possiblità di piacere agli appassionati. Da qui parte la catena: piace agli appassionati, poi piace ai ricchi (se la fanno piacere ,perché così si sentono intenditori), poi piace alla gente comune (a cui piace sempre quello che i ricchi apprezzano e possiedono). E sale la quota di mercato e si remunerano gli investimenti. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| prima di fare polemica potremmo appurare cosa mi ha passato ?
| | |
| | #8 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| se i risultati sono quelli di cui mi hanno parlato, io invece ci spero proprio. Perlomeno è QUALCOSA invece del NULLA!!! e pare che siano anche decisamente molto efficaci. In ogni caso quello che ha visto fxtech è probabilmente un mulo del V6 con uno dei vari step di potenziamento. Il rumore cupo o basso lo fa anche quella di serie, la discriminante è al limite sentire un sibilo. Dicono che già il 285cv cambi aspetto sensibilmente rispetto all'attuale, mentre il 305 ed il 320(315/330) aspirati siano proprio cattivelli. Okkio però, che dovrebbero essere già tutti Euro5!! quindi non aspettiamoci contagiri che salgono come con 3 Weber doppiocorpo Ormai gli unici che non hanno problemi di questo genere (o meglio, che li hanno in misura minore) sono i costruttori di supercar. Tanto in omologazione chiudono occhi ed orecchie e passano emissioni e decibel...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 06/03/03 Località: Cagliari
| nulla da dire sui V6, se li montano tanto melgio, ma un V8 trasversale mi sa di ennesimo obrobrio...parlando di obrobri nati tra l'altro
__________________ la Bibbia del nuovo Alfista: secondo "l'Alfista-fiattaro" qualsiasi cosa esca da Fiat è IL MASSIMO e va BENISSIMO per tutto, in giro non c'è di meglio, e se c'è costa troppo ed è inutile. by Matteo.B Sport Auto (Francia) scrive: Grazie a Maserati, Alfa Romeo ritrova finalmente il suo passato prestigioso e le gioie della trazione posteriore...l'esatto contrario del triste listino del costruttore |
| | |