non vedo nulla
non vedo nulla
Provate ad andare a questa pagina e fate scorrere, con le freccine, le immagini della galleria. LE prime 10 sono quelle dell'inseguimento DBS-159.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Oh ecco grazie per il suggerimento, finalmente le ho viste.
Ma... la decima foto (dove la 159 crasha con la ringhiera e penso rotolerà giù) è presa dal set da altre angolazioni, oppure si vedrà su pellicola? No perchè mi pare che ci sia una camera visibile in scena(e poi mi prendevano in giro Supercar negli anni 80 con le sue telecamere montate sui fianchi delle Pontiac in volo
)
Certo che alle Aston non gliene risparmiano mai.... fossi io l'Intelligence, a Bond darei delle Opel Ascona, che cavolo....![]()
Certo che la 159 non sfigura neanche di fronte a Sua Maestà Aston...Proprio bella e importante sapere che l'impegno nel promuoverla in qualche modo è sempre attivo...
A proposito delle immagini...Quanto mi piace Olga...![]()
Tutte queste foto sembrano le classiche foto ufficiali fatte sul set, ma non corrispondono alla visuale della cinepresa.
L'uscita di strada della 159 si intravede per qualche decimo di secondo nel trailer che gira (in moniera incessante) sulle TV italiane da 3 o 4 giorni.
La "botta" è ripresa da dietro (probabilmente dall'interno di quel casottino di "prisme" che si vede nella foto) e la macchina vola letteralmente in un dirupo.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Sentita stamattina alla radio (RDS):
Abramovich avrebbe abbandonato Rolls e Bentley (troppo paparazzabili) per girare a Londra su una 159 ... ovviamente blindata.
La 159 - sempre secondo la radio - sarebbe diventata "cool" in UK dopo la comparsata nel film di Bond.
Mah.
Aspettiamo i dati di mercato UK dicembre va'...
io l'ho sempre pensato, per far diventare cool una macchin ci vuole una cosa del genere...
Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera
ho visto il film in questione qualche giorno fa. DBS fantastica ma 159 assolutamente all'altezza.
Peccato i nostri servizi segreti non siano altrettanto celebrati nel mondo, ve lo immaginate un nostro agente che guida la Maserati Granturismo inseguito dalle C-class?
NOTA Effettivamente la mora russa è da capogiro![]()
The media you are looking for does not exist! Please try again.
l'inseguimento è a dir poco avvincente ed emozionante..ma quanto è bella l'alfa nera???![]()
...sempre e solo Fiat...
Segnalibri