Comunque 26k€ sarebbe un buonissimo prezzo (quasi impossibile) vedendo che la GPunto Abarth attuale costa quasi 24k€...
Comunque 26k€ sarebbe un buonissimo prezzo (quasi impossibile) vedendo che la GPunto Abarth attuale costa quasi 24k€...
26.000 è irrealistico, non fatevi speranze inutili. Non lavoriamo per beneficienza.![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Dal poco che si capisce sono i pack che ci sono già cambiati di nome, magari per i mercati esteri, più un terzo pack per la praticità di bordo
Ma il capo Francese ha detto una ca.....ta o no ?
Pero anche 28k mi sembrano pochi, penso che il prezzo giusto sarebbe sui 30k€ come la Mini JCW.
Tra l'altro Linea Rossa, non vorrei sbagliarmi ma tempo fa uscì come allestimento speciale su Tigra TT.... non ricordo le specifiche ma mi pare avesse una parte del tetto ripiegabile rivestito come se fosse in stoffa. Non ricordo però se era versione solo per i mercati stranieri (di certo da noi non è mai arrivata) o solo un concept di allestimento poi mai realizzato.
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Un curioso magazine on-line interattivo: Alfa Romeo MiTo Magazine : Page 1
Totalmente markettaro, senza particolari sorprese e piuttosto pesante da caricare, ma ha il suo fascino.
Già solo l'animazione iniziale vale la visione.![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Pare che alla Mercedes, per disegnare la S-Klasse abbiano preso a modello i passaruota e il brancardo della MiTo
![]()
Segnalibri