Ma la domanda era sull'aftermarket. Vabbé, la farò nella sezione apposita.
Ma la domanda era sull'aftermarket. Vabbé, la farò nella sezione apposita.
Questi sono i sedili in pelle della mia....
![]()
Se hanno scritto che sono obbligatorie a LED sono dei babbi. 8)
Saranno obbligatorie, ma vanno bene anche a lampadina. Infatti tutte le auto tedesche e francesi che stanno uscendo ora le montato rigorosamente a lampadina.
A LED di serie le hanno solo le Audi (ma solo dalla A5 in su), le Mercedes dal segmento E in su e... la Delta. Seguirà la Milano.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Credo che punto83 si riferisse agli articoli sulle prove del Multiair.
Circa le luci diurne, l'articolo di QR è poco chiaro perché esplicitamente dice solo che saranno obbligatori i fari diurni e scrive che questo allungherà la vita delle lampadine.
Poi però, subito sotto, fa la stima del consumo dei LED rispetto agli anabbaglianti e riporta come immagine il muso della A4 a LED accesi.
2002-2008: 147 | 2008* 120d
«La 500 in America? Cavolata enorme»
«Abbiamo valutato male le difficoltà che c'erano e ci siamo dati volumi troppo alti. Inoltre abbiamo avuto problemi nel creare una rete di distribuzione. Ora saremo più cauti nel lanciare nuovi brand italiani negli Usa». Fiat CEO dixit
Segnalibri