Ultima modifica di MeneS; 14-03-2008 alle 09:39
MeneS sponsored by L.S.D.M.
Bella.
Molto bella.
Muso come mi aspettavo, posteriore fin tropppo ricercato ma bellissimo e fiancata....... Stupenda!
Noto anche con piacere che svanisce (al limite del TROPPO - credo ci sia pure l'assetto qui oltre a cerchi abbondanti) l'assetto SUV di certe Alfa...
Complessivamente addirittura meglio di quanto mi aspettassi.
Cmq net venire a criticare i cerchi (8C non Brera), il colore e l'abitacolo di Punto (che, scusa, ma non esiste... guarda i montanti) è un po' tirato come discorso.
I gusti son gusti, chi vuol criticare è libero di farlo, ma imho hanno fatto un gran bel lavoretto!
Ora interni.......
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
i cerchi sono quelli disponibili anche su 147,molto simili a quelli della 8c,proposti anche su brera/spider nel M.Y.2008 in versione da 18'
e sono diversi dai 17 di brera...
![]()
Se ti riferisci a questi, devo insistere.
The media you are looking for does not exist! Please try again.
(foto migliori per ora non ne ho trovate)
Centrano poco con il disegno di quelli della MiTo (avevo scitto Junior), che invece sono praticamente una replica di quelli della 8C.
![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
così, messe tutte e tre vicine, ti do ragione
di primo acchito mi sembravano simili a quelli di brera..
cmq sto nome mito, fa pietà..
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Segnalibri