Cmq oh a livello estetico è un spanna, ma anche due o tre, sopra a qualsiasi seg B oggi in commercio (mini compresa)... una fiancata così su una compatta moderna non si è mai vista!
***Ale***
No, dopo i francobolli oramai si sapeva tutto del design esteriore e già si era capito che era una bella macchina, solo che tanti non hanno la capacità di andare oltre il dettaglio ed immaginare il resto da un piccolo francobollo nudo e crudo di una maqquet, ecco il perchè delle scene di isterie di massa sul forum
Comunque son curioso di vedere il faro ant e post a grandezza maggiore adesso non si vedono bene ancora...magari anche accesi per vedere l'effetto
Comunque...
Molto meglio di quello che mi aspettavo! (aspettative basse...) Così a sensazione davvero bella!
Del muso se ne parlerà domani, ma così a pelle temo il problema possa derivare solo dalla vista frontale... Fortunatamente la visione di un'auto in condizioni stradali è "dinamica" e quindi credo il problema sia ridimensionabile...
Piccola nota di colore.
Se salta fuori qualcuno che dice che "Si vede proprio che è una Grande Punto ricarrozzata"...
... gli lascio la scelta:
- o lo chiamerò a oltranza l'ORBO!
- oppure gli dedicherò, ad ogni risposta, la mia speciale icona dello spalatore... :twisted:
![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
......
......
"Si vede proprio che è una Grande Punto ricarrozzata"
![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Quattro motori turbo, due benzina e due diesel, solo il benzina e il diesel piu' potente saranno consegnabili fin dal lancio Luglio prossimo...le benzina e diesel entry dopo l'estate...
Il diesel "piccolo" è il 1,6 105 o il 1,3 90?
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Bellissima, anche il frontale è veramente riuscito![]()
il 1.3 che dovrebbe essere pero' la rinnovata versione del "90" da 95cv e 230nm
Segnalibri