Al di là del fatto che quello sopra è un ps di Quattroruote basato su questo
a me, proprio in considerazione delle estremizzazioni dei ps (assetto estremo, cerchi di 20", ecc), l'auto non sembra diversa, come concetto, dalla versione definitva.
Anche Eliott Ness adesso scrive su AP![]()
No,questo non lo puoi dire,è completamente falso.
Leggiti i pochi messaggi che ho scritto sulla mito.
Dai francobolli in poi.
Non mi piace,l'ho espresso e ho anche detto che la ritengo superflua....
E siamo almeno in due nello staff a pensarla cosi.
E' cosa ben diversa sottolineare difettosità palesemente inesistenti,o parentele varie o attaccarsi alla componentistica....
E' cosa ben diversa sottolineare le mancanze ovvie della dotazione.
Come è altrettanto giusto,che chi ha le mani in pasta ne sappia ben piu' di chi l'ha solo vista in foto,e che per tale motivo le opinioni del primo abbiano ben altro peso rispetto al secondo.
Mi spiace,ma questo strisciante sospetto di presunti utenti intoccabili,mi da' fastidio come poche cose....ovviamente perche' è falso e lo rimando al mittente.
Chiuso off topic.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Boh. Io la Mi.To l'ho vista dal vivo, e da vicino, per la prima volta oggi al motor village. E mi ha dato una buona impressione, e sicuramente non è alta. Insomma, un'auto riuscita bene.
--------------------------
Dato che in molti l'avevano chiesto, ecco il video integrale della presentazione di giovedì al Castello Sforzesco.
Essendo stata postata su youtube ed essendo piuttosto lunga, è stata divisa in 9 tronconi.
Qui sotto ci sono direttamente i singoli video.
Buona visione.
The media you are looking for does not exist! Please try again.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Grazie Rega!
Bella presentazione, personalmente ho apprezzato il riferimento(a mio avviso molto rispettoso) agli Alfisti, e il momento in cui si fa sentire il sound del motore. Sinceramente è la prima Presentazione Ufficiale a cui assisto, ma credo che la caratura delle persone chiamate a parlare del prodotto e l'attenzione mostrata per tanti particolari, meritino un elogio... Speriamo sia davvero un promettente l'inizio.
A proposito: molto bello anche il video MiTo/8C, sapete se è disponibile da qualche parte???
Segnalibri