Io per ora sto a 6-7, ma non giro molto in macchina, di queste 1 nera, 1 rossa, 2 bianche, 1 grigio chiaro
Io per ora sto a 6-7, ma non giro molto in macchina, di queste 1 nera, 1 rossa, 2 bianche, 1 grigio chiaro
io ne ho viste un po di piu...
cmq confermo, ne girano un bel po di quel bianco sporco che sembra impolverato...
colore secondo me orribile e inadatto all'auto.
il fatto che venda, e non poco è proprio la testimonianza che è il momento del bianco...
è vero che molte auto bianche sono molto belle (500, Serie1, Ypsilon, A3, Delta, ...) ma comincio a vedere in giro TROPPE macchine bianche, tipo questa MiTo o altre che non elenco per non andare troppo OT
ah, le mode.....
Ragazzi l'alfa è una delle case in ascesa in europa nonostante la crisi di vendita, gruppo fiat investe molto sulla sportività Alfa che sembra + richiesta(insime a bmw) rispetto al confort di autovettura:Mercedes, Lexus, Citroen tutte in discesa la mito surclasserà la cooper se segue il trend giovanile e da spazio ad ampi margini di personalizzazione della vettura in tal senso.
A proposito visto che è un auto per i giovani qualcuno ha sottomano i consumi della junior, + indirizzata ai neopatentati o alle persone di badget limitato visto i tempi che corrono?
Banned
si è prevista la 1,4 da 120cv
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
A spanne (ma molto a spanne davvero) 6000 pezzi circa sono la soglia minima di visibilità di una vettura per un paese come l'Italia.
Quindi da ora in avanti dovrebbero aumentare in maniera VISIVAMENTE esponenziale gli avvistamenti di MiTo per "l'uomo della strada".
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
vista oggi nera coi cerchi "tamarro style"...che dire...le stavamo bene e non erano "chiassosi" come pensavo...molto meglio dei 3 razze su 147
Ultima modifica di LucioFire; 09-12-2008 alle 15:55 MOTIVO: sbagliato post
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
In Provincia di Firenze se ne vedono già un bel pò... il bianco sporco per ora è il colore che fa da padrone, seguito dal rosso varichina e dal buon nero etna. Tutte hanno cornici cromate (in effetti il panda è un animale raro...), tutte sono prive di pack sport.
Non ricordo di aver visto altri colori se non un paio grigio crucco. Che dire, son felice per le casse di Fiat, dato il momento grigio, ma riuscire a vendere un simile aborto è uno smacco per il buongusto...
Bianca poi...
Segnalibri